Tae's pov
Jk: lei sta già soffrendo troppo.
Tae: devo chiamare Jennie per sapere cosa è successo.
Jk: già posso restare a sentire?
Tae: certo!
Chiama Jennie...
J: ehy tae tae
Tae: ehy amore, stai bene?
J: Si sto bene
Tae: ehy Jennie so che non è vero, mi hanno detto della litigata con Lisa!
J: come fai a saperlo?
Tae: me l'hanno detto Lia e S-Seoho !
J: Seoho hai detto, ma non parlava più a Lisa da 5 anni, perché è ritornato?
Tae: Seoho voleva chiarire con Lisa e gli ha detto che si è allontanata per una bugia e Lisa ovviamente voleva scoprire la verità e gli ha detto che ha perso tutti!
J: ah quale verità?
Tae: Jennie sai che non la posso dire però, fidati di me la scoprirai presto!
J: Va bene tae tae!
Tae: ti va di raccontarmi perché Lisa e Jisoo hanno litigato?
J: L'istinto materno di Jisoo ha un po' tanto superato i limiti!
Tae: che è successo?
J: Jisoo le ha detto che deve concentrarsi soltanto sulla danza e il canto e gli ha tolto tutti i dispositivi elettronici!
Tae-Jk: c-cosa?
J: J-Jungkook? Brutto stronzoooo!
Tae: Jennie calmati!
J: so che è il tuo migliore amico ma tutto sto casino è successo solo per causa tua! Bam ha le sue colpe per ricattarti ma tu non sei da meno fidanzarti ufficialmente con quella stronza che ha rovinato la vita a te a Lisa prima di questo!
Jk: ma si può sapere cosa gli avete raccontato?
Tae: te lo dico dopo. Jennie calmati so quanto è difficile.
J: Tae come faccio la situazione qui in casa è critica non parliamo con Lisa da quasi una settimana ne io ne Rosé abbiamo il coraggio di farlo le comunicazioni con Jisoo sono quasi inesistenti e se parliamo litighiamo.
Jk: Jennie mi dispiace.
J: il punto è che non è tutta colpa tua anche quando hai fatt quello che hai fatto noi eravamo lo stesso unite Jisoo ha le sue colpe!
Jk: È sempre stata protettiva nei confronti di Lisa ma mai così tanto è molto strano!
J: non lo so c'è qualcosa sotto che noi non sappiamo!
Tae: dobbiamo scoprire cosa.
J: il problema è come farlo!
Tae: ci verrà un idea ci sentiamo dopo ti amo piccola!
J: anche io a dopo tae tae!
Fine chiamataTae: che hai intenzione di fare?
Jk: questa storia deve finire al più presto!
Tae: in che senso?
Jk: tra una settimana che finiremo i concerti andremo da Lisa insieme alle blackpink e inizieremo a chiarire un po' la situazione!
Tae: hai intenzione di raccontare tutto?
Jk: solo la verità che loro sanno perché il resto non lo devo raccontare io!
Tae: va bene , dopo ne parleremo anche a Jennie così avvisa le altre!
Jk: dire a hope di avvisare anche Lia!
Tae:va bene,Ora andiamo alle prove.
Jk: andiamo
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...