Lisa's pov
Ire:stai bene?
Io: non devi chiedermelo sempre, la mia risposta non cambia, non ho bisogno di qualcuno che mi faccia da babysitter!
Ire:va bene hai ragione solo che sono preoccupata!
Io:lo capisco, non è un bel periodo voglio solo ballare!
Ire: Lisa lo so che è difficile ma ballando non risolvi i problemi scappi solo!
Io:Ire... (la guardo con gli occhi lucidi )
Ire: Lisa...
Io: Non ho le forze per affrontare i problemi, starò solo peggio, considerare le persone e le cose che mi fanno stare male non esistano è molto più semplice. Ultimamente sento che tutti mi stanno voltando le spalle, da quando ho avuto quel incidente, la mia vita è cambiata, avevo perso tutti tranne Jisoo, era il mio punto di forza, dopo aver incontrato le ragazze loro erano la mia famiglia ma quando è tornato Jk tutto è di nuovo cambiato, Jisoo era sempre preoccupata e anche le ragazze senza sapere il motivo della preoccupazione di Jisoo, Jk ha riacceso dei ricordi in me che io avevo scelto di dimenticare, quando ci risiamo messi insieme c'erano momenti belli, ma poi senza motivo mi ha lasciato, ma quando ho avuto l'incidente mi ha detto che mi ama e mi amerà per sempre e poi è sparito nel nulla!
Ire: Lisa mi dispiace tanto, ma non sei da sola ci siamo noi!
Io: Ire lo so ma ho paura di perdere anche voi, sto perdendo tutti! Dico piangendo
Ire: ehy Lili guardami, non ci perderai mai!
Io: già sentita sta frase!
Ire: ehy, ora non pensarci, proviamo! Che ne dici di mostrarmi qualche tua coreografia, tipo attention!
Io : l'hai vista?
Ire:chi al mondo non l'ha vista? Mi devi dire come sei riuscita a ballarla perfettamente, ti dico un segreto io come una cretina ho provato a impararla per settimane ma non ci sono riuscita!
Io: non ci credo, la ballerai meglio di me!
Ire: impossibile!
Io:dai te la faccio vedere così vedi quanto è facile!
Ire: ehy Lisa...
Io: dimmi?
Ire: vacci piano sai che non puoi...
Io: Ire sto bene, posso ballare!
Ire: Lisa l'ho già sentita sta frase e sai come è andata!
Io: uffa ti giuro che non farò movimenti bruschi!
Ire: va bene fammi vedere questa coreografia impossibile!
Inizio a ballare...Ire: wow sei favolosa!
Ire:ma quella mossa è impossibile
Ire: come fai a ballarla perfettamente...Finisco di ballare
Ire: sei stata perfetta non so come fai!
Io: non è difficile!
Ire: Lili sei bravissima, vorrei essere anche io brava come te!
Io: lo sei, sei anche più brava di me!
Ire: stai esagerando!
Io: dai vieni balare con me!
Ire: che coreografia facciamo? Una che conosco facile possibilmente!
Io:avevo pensato a Monster!
Ire: Seugi mi ucciderà se lo scopre! (dice scherzando)
Io: You're ready?
Ire: ovviamente!iniziamo!Abbiamo finito di ballare...
Ire: wow sei stata fantastica hai ballato meglio di me, su un mio pezzo, penso che potresti rimpazzarmi! Dice ridendo
Io: non sarò mai hai tuoi livelli sei la più brava ballerina, ballare con te è un privilegio!
Ire: si certo come no! Di certo tu sei la più brava, devo dire a seugi che c'è qualcuno che ci può rubare la canzone e il posto! Dice scoppiando a ridere e io insieme a leiIre: penso che per oggi possa bastare!
Io: dai facciamo l'ultima!
Ire: Lisa dovresti andarci piano, è meglio andare a riposarci e domani continuiamo!
Io: uffa e va bene!Andiamo nel nostro appartamento...
Lia: ehy ragazze siete tornate! Come è andato l'allenamento?
Ire: Lisa sa ballare meglio di me le mie canzoni!
Io: non datele retta, non ero nemmeno hai suoi livelli, mi vado a fare La doccia a dopo!Irene's pov
Appena Lisa va via Lia e Chae mi riempiono di domande...
Lia: le hai parlato?
Ire: si più o meno!
Chae: che ti ha detto?
Ire: ragazze si sente "abbandonata" pensa che tutti gli abbiano votato le spalle, pure le sue migliori amiche che lei considerava la sua famiglia!
Lia: Lo sappiamo che sta malissimo per questo ma lei non è sola ci siamo noi!
Ire: glielo detto ma lei ha paura che anche noi l'abbandoniamo!
Chae: quando scoprirà la verità è che noi lo sapevamo, lei si sentirà di nuovo abbandonata da tutti!
Lia: Chae...!
Ire: Lia, Chae ha ragione, ci ho pensato anche io!
Lia: lo so ma noi non possiamo farci niente al riguardo!
Ire: con i ragazzi come va?
Lia: Tae e hope sono preoccupati per Lisa!
Ire: gli hai raccontato tutto?
Lia: sì, è hanno detto di controllare Lisa perché se inizia a ballare non la smette più e sappiamo che deve far attenzione!
Ire : si lo so!
Chae: infatti l'accompagneremo sempre!
Lia: faremo a turni!
Ire: esatto!Spazio autrice:
Hoy sono tornato, scusate per la lunga assenza ma eccomi!
Come state? Spero bene!
Spero che questo capitolo vi piaccia
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...