Capitolo 9🎶✨

208 9 3
                                    

Lisa's pov
È divertentissimo anche solo guardarle, anche se mi piacerebbe moltissimo ballare con loro, una delle cose più divertenti e quando Chae dice ad Irene "Non vale però, vinci sempre più" in un tono arrabbiato ma allo stesso tempo divertente!
Chae:Basta ,vinci sempre tu Irene!
I:Da quando mi chiami Irene non Ire!
Chae: Da quando vinci sempre a Just Dance! Scoppiamo tutte a ridere
Lia: facciamo una sfida?
Chae:siiii!
I:quale sfida?
Lia: una sfida tra Ire e Lisa!
Chae:siiiiiii! Sono davvero curiosa!
I:ok!
Chae:Lisa!
Io:non lo so!
Chae:dai solo una canzone!
Vorrei davvero ballare e sfidarle,ma non posso! ma in effetti cosa mai potrebbe succedere con una canzone? Niente!

"Ma ti è rimasto ancora qualche neurone?

Ma i fatti tuoi mai?

"Ma sono anche fatti miei sono te!

Questo non ti autorizza a parlare sempre! comunque cosa mai potrebbe succedere con una sola canzone! Niente!

Non so potresti svenire!

Solo una canzone non fa nulla!

Va bene non mi vuoi ascoltare, io ti ho avvisato!

Io:ci sto!
Chae-Lia:siiii!

Per la sfida hanno scelto BANG BANG BANG dei Big Bang.
Chae: pronte?
I: pronta!
Lia:Lisa?
Io: pronta!
Iniziamo, wow Irene è davvero bravissima a ballare,è una sfida davvero tosta, non credo che vincerò questa sfida, siamo quasi sempre pari ma subito qualche secondo ho prendo io la corona o lei, la canzone è quasi finita é davvero una sfida molto difficile, ma appena finisce scopriamo che la vincitrice è......
Chae:Lisaaaa!
Lia: Ragazze siete state bravissime!
I:Lisa sei davvero molto brava!
Io: wow Irene sei bravissima, non credevo che avrei vinto questa sfida!
Chae-Lia-I:è stata una vittoria meritata!
Chae:Noi non sapevamo davvero chi potesse vincere tra le due eravate quasi sempre pari!
Lia: già!
Chae:Lisa stai bene?
Lia: Già sei bianchissima!
I:Lisa! Stai bene!
Io: R-Ragazze t-torno su-subito!

Corro in bagno ,sento un forte dolore alla testa e all'fianco,sento la testa girare e cerco di buttarmi l'acqua fredda in faccia ma non concludo nulla.
La vista sta iniziando ad appannarsi, sento delle voci!
I:Lisa stai bene!
Chae: possiamo entrare?
Sento la porta aprirsi e...
Chae:Lisaaaa!

Spazio autrice:
Ragazze scusate, ma ho avuto problemi con la pubblicazione del capitolo, avevo pubblicato ma il capitolo mi è stato cancellato e ho dovuto riscriverlo, spero che vi piaccia!






𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora