Jisoo's pov
Siamo tutti molto a disagio per la situazione, e l'aria che si respira tra Seoho e Bam non è delle migliori non solo loro un po' tutti.
Mia: posso parlare con Lisa?
Tae: perché dovresti!
Mia: vorrei sapere come sta!
Jm: falsa! "Dice sotto voce"
J: Mia non è il momento, lei ha bisogno di stare sola è tranquilla!
Lia: già è stato forte per noi figurati per lei!
Seoho: ora penso che tu e quel essere potete andarvene!
Bam: come mi hai chiamato coglione!
Js: calmate gli animi!
Ire: non è il momento!
Seoho: infatti lasciamo stare!
Bam: fifone!
Seoho: come scusa?
Jk: basta!
Bam: ora al fifone si è aggiunto anche il coniglio
Jk: tu vuoi la guerra!
Ire: smettetela tutti vi sembra il caso?
Bam: sta zitta brutta stronza!
Rm: che cazzo hai detto?
Bam: amplifon i primi 30 giorni sono gratis!
L: smettetela, uscite tutti quanti da questa casa ora, o vi prendo tutti a calci in culo , a e Bam! "Gli tira uno schiaffo"
L: questo è per quello che hai detto a Irene, ora uscite tutti!
I bts, bam, mia e Seoho vanno via senza fiatare e anche noi ci guardiamo tipo tutte scioccate
Ire: grazie mille Lisa! L'abbraccia
L: di nulla !
Lia: come mai sei uscita da quella stanza?
L: la situazione si stava facendo molto brutta!
Js: hai sentito tutto?
L: già!
R: Lisa-...
L: non mi va di parlarne, sto bene!
J: ma Lisa!
L: ragazze davvero sto bene!
Chae: sappiamo quando fingi ormai ti conosciamo, sei molto brava a mentire ma con noi non più, non è che ogni cosa che fai noi ti crediamo anche se fingiamo che sia così!
R:sappiamo che non vuoi farci preoccupare ma devi prenderti cura di te stessa e se non stai bene non puoi farlo!
J: sai che di noi ti puoi fidare ti appoggeremo sempre nel bene e nel male parlartene ti farà bene!
L: ragazze lo so, ho tipo un nodo che non riesco a sciogliere, ci sono un sacco di cose che non vanno in me e non so come affrontare la cosa, Jk ...lui mi ha fatto soffrire tanto, non so il perché ma mi sono innamorata di lui è ho fatto cose stupide, lo amo tanto e so che anche lui mi ama, ma non c'è la faccio a vederlo crescere sua figlia e di mia, tra tutte le cose, non fraintendetemi i bambini sono una benedizione, proprio io che adoro i bambini e non vedo l'ora di diventare mamma o zia, ma questo non posso sopportarlo!
Js: Lisa ma è ovvio, e noi non riusciamo a sopportarlo figurati tu, è normale che tu provi tutto questo tra te e Jk c'è stata sempre una sintonia sin dal inizio, non c'è bisogno di mentire con noi non serve a nulla, non fa bene ne a noi ma soprattutto a te stessa!
R: già sappiamo tutti che sei la più forte, ma non devi esserlo in tutte le situazioni, devi affrontare il tuo dolore, se no è un peso che non ti toglierai mai!
L: lo so ragazze infatti, sta volta sto affrontando la situazione diversamente, sto riflettendo molto e non mi sto solamente concentrando sul lavoro come farei di solito, perché devo pensare alla mia salute!
J: esatto sia la tua salute mentale che quella fisica!
L: si, ma ho bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per farlo, farò le prove con voi naturalmente devo pensare pure al comeback ma poi mi concentrerò su me stessa, quindi per favore non fate più domande non ne ho bisogno!
R: va bene Lisa!
L: ora vado a prendere un po' d'aria se vengono i ragazzi scusateli da parte mia per l'accaduto!
Ire: va bene Lili!
Lia: va bene torna presto e se fai tardi avvisacie buona passeggiata!
L: grazie2 ore dopo Lisa non è ancora tornata
Ire: dovremmo chiamarla?
J: aveva bisogno un po' di spazio!
Rm: ma vi ha detto dove andava?
R: no ha detto solo vado a prendere un po' d'aria!
Tae: ragazze tranquillizzatevi starà bene!
Jin: già, ci ha dimostrato tante volte di saper badare a se stessa!
Seoho: Jk dové?
Jm: in camera!
Seoho: capito!
J: ragazze dovremmo dirlo?
Lia: dirci cosa?
R: non penso dovremmo!
Js: raga ma tutto sembra così strano forse ci posso essere utili!
Chae: che succede? Parlate!
J: rosie fagli vedere delle foto!
R: questi sono dei fogli che ho trovato in camera rappresentano Lisa nelle ultime settimane prima del incidente, il parco MMA e l'arma del delitto!
JM: cosa pensate?
Js: l'arma del delitto nessuno poteva saperla tranne noi i fan non sanno niente del incidente, e caso strano il luogo del incidente e l'arma esatta, mi sembra strano!
Ire: volete dire che qualcuno aveva programmato tutto?
J:già, nessuno poteva saperlo!
Js: poi mia ha detto una cosa a Lisa dovevano puntare meglio quel coltello o qualcosa del genere!
R: può averlo detto Jk!
Tae: no te lo assicuro Jk non ha detto nulla riguardo all incidente!
Jin: secondo voi Mia e Bam c'entrano qualcosa?
JH: sicuramente pensateci Mia dolce e simpatica con noi!
Su:si preoccupa pure per Lisa é molto strano!
Rm: già una gravidanza cambia ma no così tanto!
Lia: dovremmo preparargli una trappola!
Chae: già, voi avete detto di averle trovate in stanza?
Js: si!
Chae: mia non sa che avete quel appartamento giusto?
J: Giusto!
Chae: quindi se noi glielo facciamo capire o glielo diciamo ma non direttamente se no può scoprire qualcosa potremmo vedere la sua faccia e le domande che farà e cercherà in tutti i modi di entrare in stanza a recuperare le prove che hanno lasciato e cercherà di contattare onda!
Su: ora esattamente ma da dove cazzo ti vengono queste idee geniali?
Chae: non lo so!
J-Js-R: sei un genio! Ragazzi di tutto questo Lisa non ne deve sapere niente!
Lia-Chae-ire: certo!
Tae: ma perché no?
Jm: già dovrebbe stare con gli occhi aperti!
Jin: già è pericoloso!
Rm-su-JH: in realtà forse è meglio che non lo scopra potrebbe avere degli attacchi di panico e di ansia!
Ire: già poi lei non ostante il loro rapporto non penserebbe mai che qualcuno possa fare una cosa del genere!
R: esatto!
Jm: va bene lei non ne saprà nulla
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...