Lisa's pov
Sono le 17:10
Ho passato tutto il pomeriggio a studiare i testi del nuovo album sto per tipo sclerare ho imparato tutti i testi, devo ripetere meglio love to hate me, ma la più importante è how you like that visto che sarà il mv che gireremo tra poco,in questo album faremo due collaborazioni una con selena gomez e io sclero e una con cardi B, le mie song preferite sono how you like that anche la coreografia è stupenda, poi ovviamente pretty savege e lovesick girls.
Riprovo how you like that!R: wow Lisa! Sei perfetta!
Js: come hai fatto ad impararla così bene
J: come sempre sei flash a memorizzare le cose!
R: andiamo a provare !
Js: siii
L:ho preso 100 infarti mi avete spaventato!
J: Shh dettagli andiamo a provare!
Js: vamonos?
Lia: ciauuu ragazze dove andate?
R: andiamo a provare!
Chae: siiiii il comeback si sta avvicinando non vedo l'ora!
Lia: buone prove, ci vediamo dopo!Usciamo dalla stanza e andiamo in sala prove!
L: ragazze che cosa mi dovevate dire prima?
Js-J: abbiamo contribuito a scrivere lovesick girls!
L: cosa davvero? Bravissime è stupendaaa!
R: quale proviamo?
J: how you like that poi cantino le altre!
Iniziamo a provare, wow sono grandiose e questa canzone wow!...
Js: ragazze siamo state magnifiche, Lisa sei stata perfetta l'hai studiata benissimo!
J:già!
L: rosé sei stata magnifica la tua voce splende ogni volta di più!
R: grazie lisaa, anche tu sei stata, grandiosa, voglio sentirti cantare le altre canzoni!
Js: già vai!...
Js: wow Lisa brava sai tutte le canzoni, perfetto dobbiamo provarle e trovare la coreografia di lovesick girls, ice cream e pretty savage!
J: ancora!
L: raga io ho in mente una Coreografia per pretty savage!
R: sei seria?
Js: ditemi che non è un sogno!
J: Lisa sai che potrei farti una statua!
L: si sono seria.
R: io ti sposo!
J-Js: anche noiii!
L: HAHAHAHAHAHA!
R: voglio vederla!
L: non è perfezionata però penso possa andare ovviamente alcuni passi sono diversi poi vi spiego i vostri!
J: vai Lisa!
Js: metto la base!Inizio a ballare non so perché ma adoro questa canzone...
J: wow Lisa è stupenda!
Js: già dovremmo sistemare giusto qualcosina ma a grandi linee è stupenda!
L: davvero?
J: già è stupenda!
Js: ora la dobbiamo imparare tutte e poi modificarla pian piano!
J: va più che bene!
Js: si ora facciamo una pausa!
J: Jisoo vieni con me a prendere l'acqua!
Js: uffa si, ragazze volete l'acqua!
R-L:siii!
Js: torniamo subito!Jennie e Jisoo vanno a prendere l'acqua io provo a parlare con rosé è strana da qualche giorno.
L: Rosi stai bene?
R: io? Si perché?
L:Non è vero che stai bene,sei molto strana da un paio di giorni!
R:Lisa sto bene!
L:sai che con me questa scusa non funziona vero? Rosi, ti conosco meglio di chiunque altro puoi ingannare chiunque ma non me!
R:è che questo periodo è stato un po' brutto per tutte! Ma non so perché mi sento così!
Abbraccio rosé e lei scoppia a piangere.
L: ehy ora va tutto bene, siamo qui insieme più forti di prima!
R: i tuoi abbracci mi erano mancati un sacco, non credevo che tutto questo fosse reale! Continua a piangere...
L:sei fortissima più di quanto pensi, nessuno merita le tue lacrime rosie, combatti tutto con il tuo sorriso e la tua voce che fanno rimanere tutti a bocca aperta e senza parole!
R: grazie Lili! Ti voglio bene!
L: anche io!
Rosé si calma e inizia a sorridere, e sorrido anche io.Js: siamo tornate!
J: già è abbiamo anche uno spuntino!
R: siiiii!
L: io voglio solo l'acqua!
Js: ricominciamo con il fatto del cibo?
L: no, però ha pranzo mi avete fatto mangiare colazione, pranzo, merenda e cena per un mese!
Js: esagerata!
R: io volevo le fragole però!
J: mentre non c'eravamo hai assunto qualcosa?
R: voi siete pazze, poi le fragole ci stanno bene sempre!
Js: viziata!
R: nuuu io avevo solo voglia di fragole!
J: non dirmi che sei in dolce attesa?
Js: una o un piccolo/a rose o Jimin oddioo!
L: nonna Jisoo suona bene!
J: HAHAHAHAHAHA!
Js: ehy io faccio la zia non la nonna non sono così diversamente giovane!
R:voi siete pazze, sognate ad occhi aperti!
L: ma i nostri piccoli nipotini da viziare!
R: HAHAHAHAHAHA basta finitela, dobbiamo provare!
J: si mammina!
R: ora la uccido!
L: Jennie fossi in te inizierei ha correre tra 3....2.....1.....!
R: Kim Jennie , torna subito qua! Inizia a rincorrere Jennie
L: mi era mancato tutto questo!
Js: anche a me!
L: da quando non litigavano così?
Js: da quella volta con ì pancake o i pop corn?
L: da una vita, come mai?
Js: sai non ci andava poi eravamo tutto il tempo alla yg a lavorare o venivamo da te, non cucinavamo quasi per niente e non c'era alcun motivo per litigare!
L: mi dispiace un sacco!
Js: Lisa tu non hai fatto niente non è colpa tua!
L: sì invece, non vi ho neanche ringraziato per quello che avete fatto per me, non vi ho chiesto scusa per come vi ho trattato, voi avete passato veramente di tutto e io non vi ho aiutato nemmeno un po', potevo solo immaginare come siete state, per tutto questo tempo ! Inizio a piangere!
Js: ehy Lisa ascoltami niente di quello che è successo é colpa tua, non lo pensare nemmeno, per te è stato orribile quello che hai passato, quello che abbiamo passato noi é niente in confronto, ma il pensiero che eri viva ci ha spinto sempre di più, ogni giorno venivamo a raccontarti la nostra giornata e a pensare a cosa ci avresti detto in determinate situazioni! The album nasce da noi che non vedevamo l'ora di ritornare tutte quattro insieme, Lisa tu sei nostra sorella niente ci può separare!
L: grazie Jisoo! L'abbraccio piangendomi
J-R: non ci escludete!
L:su venite qua abbraccio di gruppo!
J: si mi era mancato! Abbraccio di gruppo!
R:penso per oggi basta provare!
Js: già, ragazze vi va di fare un bel pigiama party come hai vecchi tempi?
J-R-L: siiii!
Js: allora vamos!
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...