Capitolo 5✈️

246 13 2
                                    

Lisa's pov
Sto per partire siamo in aeroporto con le ragazze!
X:il volo 5557272 per Seoul sta per partire !
JS-R-J:Ci mancherai! Mi abbracciano!
Io: anche voi!
JS:chiamaci tutti i giorni, stai attenta, mangia, non ballare!
R:si Mamma abbiamo capito c'è qualcos'altro da dirle? Scoppiamo tutte a ridere!
J:ci vediamo presto!
Io:ciao ragazze!
E così sono di nuovo su un aereo per ritornare alla città che tanto non volevo lasciare per venire qui,ma adesso è questa città che non voglio lasciare almeno speravo di parlare con Jk mi manca tantissimo, ma nessuno mi vuole dire niente di lui!
Accendo il telefono metto la mia playlist è parte the truth untold dei BTS cerco di trattenere le lacrime ma è più forte di me, predo le foto mie e di Jk che avevo nella mia borsa è le fisso.
...
Sogno
X

:jk lasciala stare vieni via con me!
Jk:non posso!
X: certo che puoi! Lasciala qui tanto lei non è niente per te!
Jk:stai zitta ti prego!
X:vuoi che io stia zitta allora vieni con me!
Jk:nooo!
X:jk tu hai detto che provavi solo pena per lei non l'hai maiii amata!
Jk:non ne posso più, basta ti prego verro con te ma stai zitta ora!
X: certo jk vieni!
Io:Jk ti prego non andare, Jk perché lo stai faccendo!Jkkkkk!
Jk:Lisa ti amo!
Io:Jk no!
mi sveglio di scatto era solo un incubo mi manca tantissimo lo rivedrò presto, adesso non ci devo più pensare, stiamo atterrando per Soul , non vedo l'ora di ricominciare la mia vita tra canto, ballo, concerti...
Mi manca tutto questo!
Spazio autrice :
scusate per l'assenza ma nonostante la quarantena sono stata molto impegnata con lo studio, i compiti , e le interrogazioni .
Infatti tra 10 minuti ne ho proprio una!
Come sta andando la quarantena ? Spero bene!

𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora