Capitolo 10🥺😭

227 11 1
                                    

Lisa's pov
Apro leggermente gli occhi, e vedo 3 ragazze venirmi addosso!
X:Lisa? Come stai?
Rimango in silenzio per ricordare cosa è successo!
Io ti avevo avvisato!
"Un po' di tregua puoi darmela"
Si ritorno dopo a farti la predica!
"Gentilissima"
Hahhahahhahaha! adesso vado a più tardi"
Lia-I-Chae: stai bene?
Io:s-si tra-tranquille!
I: non sembra!
X: Ragazze posso parlare con la signorina Manoban?
I:certo infermiera!
X: grazie mille! sorrise amichevolmente per salutarle! Subito dopo venne verso di me!
In:io sono l'infermiera della Big hit, so che ha avuto un incidente e deve stare attenta, non sapevo che le sue compagne di stanza non sapevano del incidente mi dispiace averlo detto!
Cosaaa! Cavolo che pasticcioooooo!
"Ti cacci sempre nei guai?
"Sta zitta"
Io:non si preoccupi grazie!
In: signorina Manoban può chiamarmi per qualunque emergenza!
Io: grazie può chiamarmi Lisa!
In:ok grazie Lisa faccio entrare le sue amiche!mi sorride amorevolmente
I: ti va di dirci cosa sia successo?
Lia: Ragazze perché non ne parliamo a casa, L'infermiera a detto che puoi tornare a casa Lisa!
Io:ok!
Mi dispiace che si siano trovate in questa situazione non volevo dirlo a nessuno e adesso le mie compagne lo hanno scoperto odio, non voglio che gli altri provino pena verso di me e non voglio farli preoccupare!
I:su Lisa andiamo!
Io: arrivo!
                                 ...
Chae:Lisa oggi facciamo un pigiama party tutte insieme?
So che dobbiamo parlare del mio incidente durante il pigiama party !
Io:ok!
Stiamo andando nell'appartamento per parlare, e durante il tragitto c'è un silenzio assurdo.
"Io ti avevo avvisato dovevi dirlo!"

Ti prego stai un po' zitta!

"No perché sono la tua coscienza, però ti dico ultima cosa poi sto zitta, di gli la verità "

Tutta?

"Certo  Lisa"

Finalmente siamo arrivate nell' appartamento, ci sediamo in salotto siamo tutte serie, e ci sediamo sul divano !
C'è un silenzio tombale fino a quando Irene rompe il silenzio!

I:Lisa ti va di spiegarci cosa è successo!
Mi guardano tutte, io guardo in basso e inizio a torturarmi le mani e poi...
Io: Ragazze mi dispiace che lo avete scoperto così, dovevo dirvelo prima!
I:Lisa tranquilla! L'infermiera ci ha detto che hai avuto un incidente?!
Io: sì, ero fuori stavo prendendo un po' d'aria e una persona mi passa accanto e subito dopo mi sento una cosa fredda attraversarmi vicino al fianco e subito dopo uscire e poi intravedo una persona scappare!
Chae: era un coltello? Nessuno l'ha fermato/a?
Io: credo di sì, No non c'era nessuno!
Lia: posso farti una domanda?
Io:si certo!
Lia:Ma se non c'era nessuno chi a chiamato l'ambulanza?
Io: il mio ragaz.... Cioè Jungkook!
Chae: Jungkook dei Bts è il tuo ragazzo?
Sto cercando di trattenere le lacrime!
Io:e-era! Dico balbettando e con voce spezzata!
Lia: io non sto capendo!
Io: è una storia un po' complicata, prima di diventare Idol io e lui stavamo insiemeeee lo siamo stati circa 2 anni, poi ho scoperto che non mi aveva mai amato e stava con un altra, sono scappata da quella città e poi, e poi per uno show sono ritornata in quella città, poi dopo le varie collaborazioni tra i gruppi io e Jk ci siamo chiariti e ci siamo rimessi insieme.
Dopo un po' di tempo non so il motivo ma poi mi ha lasciato! Il giorno dell' incidente non so per quale motivo ma mi venne a cercare quando uscì e vide che stavo per cadere, poi prima di chiudere gli occhi mi ha detto che mi amava e voleva solo proteggermi ecco perché mi ha lasciato!dico con voce spezzata e con le lacrime agli occhi!
Chae-I-Lia: Lisa non piangere!
Chae: ma quindi state insieme?
Io:no lui non è  venuto a trovarmi in ospedale !
I:Lisa adesso tranquillizzati! Mi abbracciano
Chae-Lia:non piangere, andiamo a vedere un film!
I-io:ok!

Spazio autrice:
Ragazze spero che il capitolo vi piaccia?anche sei credo che non sia un granché!
Spero di pubblicare al più presto !
Mi scuso per avervi fatto aspettare tanto per un capitolo!

𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora