Jisoo's pov
Lisa non esce dalla stanza da un'ora, non so neanche cosa pensare sono davvero preoccupata per lei!
I: andiamo a vedere come sta?
Chae:si!
Lia: si vi prego sono preoccupata!
Io:giuro se non entriamo in quella stanza scoppio!
R-J: idem, non ne possiamo più di stare qui ad aspettare!
Bussiamo alla porta della stanza di Lisa ma non risponde?
Io:Lisa se non rispondi entro comunque!
I: già e sappi se è chiusa a chiave entriamo comunque!
L:e-entrate!
Lia:Lisa finalmente!
Chae: perché hai gli occhi lucidi!
Lisa sembra che non ci ascolti guarda il vuoto e non risponde mi sto davvero preoccupando!
R:Lisa che hai?
J:Lisa ci sei!
Solo ora mi accorgo che è passata la mezzanotte, però Lisa sembra persa io mi avvicino e mi siedo sul suo letto, le ragazze fanno come me.
Io:Lisa ti prego guardami e dimmi quello che pensi!
Lisa inizia a piangere senza dire nulla però dopo un po' quel silenzio scomparve ad una frase che lasciò tutti di stucco!
L:Jisoo se io fossi morta in quel incidente, non avrei creato problemi a nessuno e tutti ora sarebbero stati felici!
Io: ma si può sapere cosa stai dicendo non dire mai più ste cavolate!
R: Lisa ti prego noi ti vogliamo bene sei come una sorella per noi! Senza di te nulla avrebbe più senso!
J: sei tu che ci facevi sempre ridere con le tue figure, che ci sorrideva sempre per darci sostegno!
I-Lia-chae: concordiamo con Jennie, abbiamo bisogno di una Lisa che quando potrà ballare vi batterà a Just dance ! quando abbiamo qualche problema ci ascolti sempre e i tuoi abbracci fanno più di mille parole!
C'è qualcosa che non mi quadra quello che ha detto Lisa mi è molto familiare però lei non ha mai detto nulla di simile!
L:R-Ragazze! Neanche la facciamo rispondere che le saltiamo addosso come dei sacchi di patate!
J-io-R: ci sei mancata lili!
Lisa's pov
Mio padre mi chiamava così!
Mio padre nella mia infanzia fino hai 10 anni ero super unità con lui però un giorno tornò dal bar ubriaco e iniziò a picchiare mia madre e anche me questa situazione durò per tanti anni, ricordo ancora quando stava per arrivare mio padre e mia madre per non farmi toccare da mio padre mi nascondeva in un baule con un carion che mi dava per non farmi sentire le urla e le litigate! Un giorno però non tornò più a casa ci arriva la notizia che era morto a causa di un incidente lui fu investito.
Neanche Jisoo sa di questa storia solo j- lui, lo scoprí per caso, anzi parlando di lui è il momento giusto di chiedere di lui alle ragazze
Io: Jennie, Rose, Jisoo possiamo parlare due minuti!
J-Js-R: si certo!
Chae-I-Lia: noi siamo in salotto se avete bisogno!
Le ragazze escono dalla stanza , lasciandoci solo noi 4 non so come chiederlo ora però non hanno più scuse!
J:Lisa cosa vi devi dire?
Io: sapete benissimo cosa voglio sapere!
JS: Ma L-Lisa!
Io: dov'è Jk?
JS: te lo abbiamo già in tour con i ragazzi!
Io: smettetela di dire bugie, perché mi mentite sempre!
R: È la verità!
Io:non ne posso più voglio la verità almeno per una volta vi prego!
J:Lisa sono in tour te lo giuriamo!
So che stanno mentendo, non ne posso più mi alzo dall' letto ed esco da quella stanza correndo!
J-Js-R:Lisaaa!
Chae-I-Lia: Lisa dove vai? Non le rispondo
Chae-I-Lia:Lisaa? Neanche rispondo esco subito dalla stanza non ne posso più!Secondo me tu non stai bene!
Senti non è il momento evita di rompere non ti voglio sentire più!
Ufff quando sei scorbutica!...
Stavo correndo per i corridoi senza guardare dove stavo andando come se i miei piedi si muovessero da soli invece la mia mente viaggia nei ricordi! Senza accorgermene mi scontro con una persona!
Io:mia scusi!
Jack: No di nuovo tu stai sempre in mezzo! sono talmente bello che mi perseguiti?
Giuro che io oggi lo ammazzo!
Io: davvero scusami non lo fatto apposta!
Jack: so che lo fai perché sono talmente bello e non è facile dimenticarmi!
M: smettila di darle fastidio e torna a lavorare n
Jack: va bene ciao bellezza!
Secondo me quello sta male!
Il tuo cuore gli fa compagnia sentilo quanto batte!
Senti finiscila!
M:ci sei?
IO: scusami!
M:stai bene!
Io:si tranquillo!
M: volevo chiederti una cosa!
Io: si dimmi!
M: ti va se andiamo a prenderci un gelato noi due?
Io: si! Quando?
M: Martedì sera?
Io: ok!
M: per le 19:30 va bene ?
Io: si certo a martedì!Spazio autrice:
Come va? Spero bene siamo già a settembre tra un po' inzia la scuola!
Avete iniziato i compiti delle vacanze!
Vi è piaciuta la canzone Daynamite dei BTS e ICE cream ft.selena Gomez delle Blackpink?
Io ho anche adorato not shy delle itzy! Voi?
Scusate per l'ora 😅
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfiction𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...