Lisa's pov
Arrivo in sala prove, metto la mia playlist di Spotify è inizio a ballare!
Ma si può sapere che fai?
Sto ballando non vedi! per favore non iniziare con la solita predica di non ballare o cose così!
Ma?
Ma ,niente è l'unica cosa che voglio fare Oggi e non me lo impedirai voglio sfogarmi in qualche modo è questo è l'unico modo!
Ma dico io lo shopping, Dormire, Mangiare no è! Solo ballare! Vabbè non ti dico nulla però stai attenta!
Avete scocciato tutti quanti col dirmi "stai attenta" non ne posso più, tutti mi trattano come se fossi fragilissima è questa situazione mi sta iniziando a darmi sui nervi!
Smetto di pensare a tutto quando parte stay with me !
Appoggio la schiena all muro scivolando fino a quando non mi ritrovo seduta per terra, con le lacrime che scendono dagli occhi pensando a tutto ciò che io e mia madre abbiamo fatto insieme!Non voglio che tu te ne vada, mi terrai la mano?
Oh, non vuoi stare con me?
Perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno
A queste frasi sento un forte dolore al petto, Mamma avrei voluto abbracciarti ancora, avrei voluto tenerti la mano, fare una delle nostre chiacchierate , avrei voluto sentire ancora la tua voce che mi sgridava perché facevo tardi o perché non volevo alzarmi dal letto, avrei voluto ballare con te, avrei voluto fare shopping con te, avrei voluto che tu restasti ancora con me.Quando è finita la canzone, vado verso il mio borsone è prendo un foglietto , lo apro e inizio a leggere la lettera che le ho scritto qualche giorno dopo che i medici mi hanno dato quella orribile notizia!
(Visto che non so se si vede la foto quello che c'è scritto velo scrivo qui)
cara Mamma, avrei voluto dirti tante cose ma non ho potuto.
Ricordo ancora il tuo sorriso che vedevo ogni mattina al mio risveglio, la tua voce che rimbomba nella mia testa quando a prima mattina mi dicevi: Lisa devi svegliarti, oppure quando mi confortavi , quando avevo un problema tu lo capivi subito,mi davi sempre uno dei tuoi abbracci che mi faceva stare bene, nel bene e nel male tu c'eri sempre, ma ora non ci sei più!
ricordo all' inizio di tutto questo quando il dottore me lo ha detto credevo che non fosse vero, speravo che tu entravi da quella porta dandomi uno dei tuoi abbracci ma invece era tutto vero non c'eri più, quando ero a casa e ti cercavo tu non c'eri, quando prendevo il tuo maglione preferito, sedendomi sul letto sentendo il tuo profumo!
mamma Ti voglio un mondo di bene sei sempre con me!Dopo aver finito di leggere le lacrime iniziano a scendere e la mia mente rivive tutto quello che abbiamo vissuto insieme!
Jisoo's pov
Sto chiamando Lisa da più di un ora è non risponde, mi sto seriamente preoccupando, ho chiamato Irene almeno 10 volte chiedendole se aveva visto Lisa o se l'aveva trovata visto che era andata a cercarla!
Di solito tutti gli anni passavamo questo giorno insieme, lei era sempre distrutta ballava talmente tanto che ne usciva distrutta, anche se lei diceva di stare bene, mi ricordo all' inizio quando aveva gli incubi e non riusciva a dormire, è davvero distrutta e non so davvero cosa possa fare dopo tutto quello che è successo!Senza accorgermene sto facendo avanti e indietro della casa!
R:Jisoo ti calmi!
J: Ragazze non so voi ma mi sto seriamente preoccupando!
Io: anche io Irene ha detto che la stanno cercando ovunque ma non la trovano!
Ragazze?
R-J: Jisoo?
Io: voglio andare da Lisa ho bisogno di vederla e di starle accanto soprattutto oggi!
R-J: noi siamo con te ovviamente ti accompagniamo di!
Io: ok però veloce dobbiamo arrivare prima di....
R: si Jisoo tranquilla io avviso lo Yg!
...
Siamo in aereo siamo quasi atterrati, speriamo che Irene e le altre l'hanno trovata! Ho paura che abbia fatto qualche stupidaggine tipo ballare, quindi ora potrebbe stare male speriamo che stia bene.
Nel frattempo la mia mente inizia a viaggiare nel passato ricordando quando dicemmo a Lisa che ...
Era distrutta non si reggeva in piedi, non mangiava, non era più la Lisa di sempre!
La scena più straziante è stata al loro funerale, Lisa non voleva lasciare la Mamma e il suo compagno ed ad un certo punto io, tae, Jk e Seoho la prendemmo e ci abbracciamo, vederla sempre rinchiusa in stanza a piangere senza mangiare e vederla ogni giorno perdersi di più!Spazio autrice:
Finalmente sono riuscita a scrivere un capitolo!
Cosa ne pensate?
Spero davvero che vi piaccia sto cercando di continuarla nel miglior modo possibile!
Come state passando l'estate?
Spero bene!
Comunque io il 21 agosto morirò c'è il comeback dei BTS e delle Blackpink io ....Spero davvero che vi piaccia!
STAI LEGGENDO
𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~
Fanfic𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑢𝑛 𝑛𝑜𝑖, 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜 𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖,𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑐'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑓𝑖𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑖 𝑙𝑒𝑔𝑎...