Capitolo 4

261 13 0
                                    

Lisa's pov
Non resisto più devo parlare con Jk, prendo il telefono cerco il suo nome nella rubrica, prendo forza e lo chiamo!
Chiamata
... Il numero da lei chiamato è inesistente!
Fine
Cosa cavolo sta succedendo, come è inesistente? voglio parlare con Jk mi manca e dobbiamo finire di parlare!
R:Ehy Lisa sei distratta a cosa pensi?
Io:a Jk!
J:Lisa stai tranquilla !
Js: infatti!
Io: si può sapere  dov'è?
JS:e in tour con i Bts !
Io:5 minuti li trova per parlarmi!
Senza alcuna risposta arriviamo a casa e vado in camera mia!
                                  ...
JS:Lisaaaa svegliati! facciamo tardi! Ha chiamato lo Yg e il CEO  hanno detto che ci devono parlare!
Io:ok arrivo!
Dopo 30 minuti circa siamo appena arrivate alla YG entertainment e andiamo nell'ufficio dello YG!
Ceo-Yg: buongiorno ragazze!
Bp: buongiorno!
Ceo-Yg:Lisa come stai?
Io: bene grazie!
CEO: le ragazze ti avranno già detto tutto!
Io: credo di sì!
YG: volevamo dirti che per farti riprendere andrai per un po' di tempo alla nostra sede a Soul, ci saranno molti gruppi, ricordati che non puoi ballare!
Io:cosa?
YG:Lisa devi riposare poi ritornerai insieme alle blackpink, poi naturalmente ti verranno a trovare!
Io:o-ok quando parto?
CEO: domani mattina presto, quindi adesso andate a casa così potete stare un po' con Lisa, è può preparare le valigie !
Bp:grazie buongiorno!
Durante il tragitto dalla Yg entertainment a casa non si sente neanche una parola!
Appena arrivo a casa vado a preparare le valigie e le ragazze mia seguono!
Js-R-J:Lisa ci mancherai!
Io: anche voi!
Vedo le ragazze piangere e le abbraccio!
Io: ragazze tornerò molto presto sarà solo per un paio di mesi !
J:per qualunque cosa puoi chiamarci anche alle 3/4 dell' mattino, poi ti chiameremo tutti i giorni e non ballare!
Io:certo state tranquille!
Ci abbracciamo!
JS:se balli vengo la e ti..!
R:si Jisoo abbiamo capito il concetto adesso lasciamola preparare le valigie!

Spazio autrice:
Scusate se sono stata un po' assente in questo periodo!

Spazio autrice:Scusate se sono stata un po' assente in questo periodo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie mille ♥️♥️

                        

𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora