Capitolo 31🤫🤐

73 5 0
                                    

Bam's pov

Vado verso Jisoo per parlare con lei e le ragazze ma soprattutto con lei, visto che la conosco da più tempo rispetto alle altre. 
Bam: Jisoo ti posso parlare insieme alle altre un attimo in privato?
Js: ci devo pensare sono insicura!
J: già io non ne sono tanto convinta! Bam: vi prego è urgente!
R: uffa va bene, basta che non rompi più!
M: ma si può sapere che vi ha fatto per trattarlo così male?
Bam: no non lo puoi sapere!
Lia: Se volete parlare in privato potete andare in camera mia noi rimaniamo qui ad aspettare notizie da Lisa magari esce dalla sua stanza!
Js-J-R: va bene grazie mille! Andiamo nella camera di Lia...
Bam: perché mi hai risposto così prima? Non è solo perché ho lasciato Lisa da sola vero? Voi lo sapete vero? Js: sappiamo cosa? il motivo perché è successo tutto questo, il motivo che probabilmente rovinerà la nostra amicizia con Lisa, il motivo per cui si sono lasciati JK e Lisa, davvero devo dire che sei un genio!
Bam: Non ti seguo il motivo per cui Lisa e Jk si sono lasciati?
J: già quel genere di informazione non dovresti darla a chiunque!
Bam: che cosa state cercando di dirmi?
Js: pensavo che fossi più furbo!
Bam: ovvio che lo sapete, ve lo ha detto JK?
R: c'è l'ha detto perché è stato costretto!
Bam: Lei lo sa?
Js: certo che no, se no non ti avrebbe neanche parlato, non credi, ti avrebbe probabilmente picchiato!
Bam: pensavo di sì visto che mi ha trattato super male!
J: ti ha trattato così perché lei pensa che l'hai lasciata solo nel momento del bisogno, lei non lo sa e non deve saperlo al momento!
Bam: perché?
R: non lo sai vero? Vabbè a parte quello, non vedi come sta in questo momento figurati quando lo scoprirà! Bam: va bene anche se ci sono cose non molto chiare come questo ha potuto far lasciare Lisa e Jk, ma ora non è il momento di parlarne! andiamo in soggiorno dalle altre! R-Js-J: va bene!
Usciamo dalla camera di Lia e ci dirigiamo in salotto...
R: é uscita?
Ire: no per niente
Js: forse dovremmo entrare per parlare tutte insieme!
Bam: aspettate fate provare prima me!
Js-R-J: noooooo!
M: perché no?
Bam: ragazze tranquille, non le dirò niente di che, voglio solo dirle che il suo vecchio amico quello che ha conosciuto tanto tempo fa è ancora qui!
J-R: uffa va bene vai!
Bam: Jisoo?
Js: vai tanto anche se ti avrei detto di no saresti comunque andato!
Bam: grazie!
Entro in camera di Lisa, mi siedo accanto a lei e le prendo la mano e la guardo...

Bam: non so se mi stai ascoltando, spero di sì, mi dispiace ho sbagliato a farti fare una scelta, ma quando me ne sono reso conto era troppo tardi, pensi che ti volevo stare lontano, ero obbligato, non ti sarei mai stato lontano io ci sono sempre stato anche quando non mi vedevi, quando ho scoperto che eri qui volevo parlarti volevo di nuovo riavere la mia migliore amica, superfelice di una volta! So che è stato difficile affrontare tante cose nuove, e ti hanno cambiato, il tuo sorriso meraviglioso non lo vedo da un po', mi manca la mia Pokpak di un tempo!

Lisa's pov
Quando sento quel nome, mi risveglio non sento quel nome da un po' ormai gli ucici che mi chiamavano così era la mia famiglia!
Io: P-pokpak!
Bam: Lisaaaa! Grida e lo sentono tutti
Io: B-Bam! Avrei voluto dirgli che ci fa qui ma ero così confusa
Js-J-R: Bam che cosa è Succes... Lisa?
Io: che ci fate qui?
Js: Lia, Chae e irene erano preoccupate per te!
Io: non c'era bisogno sto bene!
Ire: beeee non dire visto che sei stata per un po' immobile, senza fare niente!
Io: davvero?
Chae: già davvero!
J: Lisa avevi ragione dovevamo parlartene!
Io: non solo mi avete nascosto una cosa così, ma mi avete anche mentito tutte le volte che vi chiedevo di lui, sapete quanto odio le bugie e voi avete deciso di mentirmi comunque, preferisco mille volte la verità anche se fa male, non mi ama più? Sta con un altra? Si è dimenticato di me per sempre? Sono pronta a qualsiasi di queste opzioni basta che sia la verità!
Js: Lisa vorremo tanto dirtelo ma...
Io: non potete giusto?  Qual'é la novità  mi nascondete sempre tutto!
J: Lisa noi vogliamo proteggerti!
Io:  non sono più una bambina! Non ho bisogno di protezioni!
R: Lisa lo sappiamo, ma noi lo facciamo perché ti vogliamo bene! Non vogliamo vederti stare male!
J: già! Ti promettiamo che quando uscirai da qui ti racconteremo tutto!
R: esatto ma adesso non è il momento!
Io: cosa fin quando esco!
Js: devi avere un po' di pazienza!
Io: va bene!
Chae: ora direi di ordinare qualche pizza e mangiare!
Lia: già ne ho bisogno!
Io: già ho super fame!
Ire: chi le ordina?
Bam: ovviamente Mark!
M: non vale sta storia! Bam potresti ordinarle anche tu sai!
Bam: dai Mark la prossima volta le ordino io te lo prometto!
M: non fare promesse che non manterrai, l'ho sentita 1000 volte sta frase una volta che l'hai ordinata tu!
Bam: shhhhh! Ma dettagli!
M: sei incorreggibile! Che pizza volete?
Tutti: pizza Margherita!
M: è stato abbastanza semplice torno subito! Va ad ordinare le pizze...


𝑆𝑡𝑎𝑦 ~𝐿𝑖𝑧𝑘𝑜𝑜𝑘~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora