🍄2🍄

175 6 0
                                    

"Aaaaaaawwwwwww" dico mentre mi stiracchi la schiena, "okay, oggi si comincia" guardo la sveglia, e come sempre sono le 4 del mattino, ormai ho un orologio interno per svegliarmi a quest'ora. Mi alzo dal letto e-"oooooaaAA!" cazzo. Gli sbalzi di pressione non li sopporto. Sono caduto, vabbè, mi rialzo ed inciampo sulla gamba dei pantaloni del pigiama ricadendo di faccia... OK BASTA. Vado in bagno e mi faccio una bella doccia fredda, e indovinate? Sono caduto malissimo, sento l'acqua accarezzarmi il corpo e le bollicine del danno schiuma scoppiare, esco dal box doccia e mi metto l'accappatoio per poi andare in camera a vestirmi. Allloooooraa, mutande, fasce per il seno e camicia messi, poi, pantaloni cravatta e maglione....ma è turchese?! Tamura aveva detto che me lo avrebbe procurato lui nuovo.....vabbè, pazienza, faccio una crocca veloce per contenere capelli troppo lunghi ed ho finito.

Esco dalla stanza e cerco di raggiungere le aule. Dunque, sono in 1M, quindi la classe è abbastanza lontana, 1a, 1d, 1c, 1b...."cosa-" e cado all'indietro sbattendo la testa, apro gli occhi e davanti a me c'è un ragazzo con i capelli neri abbastanza disordinati che gli coprono una parte della faccia, occhi verdi e ha un espressione che è un mix tra il dispiaciuto e l'imbarazzato, "S-cusami!" Dice porhendomi la mano facendo cadere i libri che stava tenendo.  "Non ti preoccupare" dico alzandomi in piedi, UNA CDUTA IN PIÙ COSA SARÀ MAI "T-ti giuro che-che non volevo, scusami! scusami! scusami!" dice chinandosi ripetutamente, "comunque piacere, Kai" dico cercando di mettere su un sorriso decente e non distorto dal male provocato dalla caduta, il ragazzo rimane di sasso e mi porge la mano tremante. "Fujisaki" dice quasi tremando, gli stringo la mano e sorrido. "Piacere Fuji, ma ora davo andare", stacco la presa e vado avanti finchè non arrivo alla classe.  Guardo la fila dei primi bachi...la seconda....la terza...okay c'è un banco libero nella quarta, mi siedo al banco e puntualmente inizia la lezione.

5 ore dopo

Sono finite le fottutissime lezioni, ora devo andare al club di baseball, percorro tutto il corridoio per poi scendere al 1 piano, giro a destra ed ecco l'aula, busso "Avanti!" Apro la porta ed entro "Tu sei quello nuovo giusto? Piacere, Ben" "si, sono Kai" dico chinandomi "bene, nell'ultimo periodo il club stà andando molto male, si è ritirato il nostro battitore migliore, tu dovresti sostituirlo" "d'accordo" detto ciò mi fa mettere l'uniforme e prendere la mazza per poi uscire nel campo, "allora io tiro e tu batti okay? È un semplice test" "va bene" dico impugnando bene la mazza e posizionandomi correttamente. Ben scaglia la palla verso di me, mi preparo a riceverla e arrivata ad altezza e vicinanza giusta la colpisco con violenza. "Cavolo Kai! Un fuori campo del gene al test è straordinario!" "Eheh" dico abbassando la mazza.

Andiamo avanti ancora 1 oretta e poi ci fermiamo. "Ok abbiamo finito per oggi, domani ci sarà già una partita, mi dispiace per il poco preavviso." "A okay, non c'è problema, ci sarò" mi cambio e torno in stanza, venendo ora devo fare i compiti, voglio morire, prendo lo zaino e tiro fuori I libri buttandoli sul letto per poi raggiungerli, appena apro il quaderno di giapponese sento bussare alla porta, che palle. Vado ad aprire e mi trovo davanti due ragazzi, uno con i capelli ambrati e l'altro con i capelli marroni, "ciao, tu sei quello nuovo della 1M giusto?" "Si" dico cercando di chiudere la porta ma uno dei due impedisce il mio gesto "aspetta! Siamo della stessa classe, volevamo solo fare due chiacchiere" E CHE CAZZO "ok..." "Possiamo entrare?" "Ok" apro la porta e lascio entrare gli individui, "comunque piacere, io sono Yaguachi Kyosuke e lui è Toono Takashi" dice quello ambrato "piacere, io sono Kai Yui" dicono hai ragazzi mentre si siedono sul mio letto, "non è un pò scuro l'ambiente? eheh" ".....ma a me piace" dico io, "Kai...." mi giro verso Toono con aria interrogativa "tu sei imparentato con il sempai Tamura?" "Si, è mio fratello maggiore" "a ok, i-in che club ti sei iscritto?" "Perchè?" "Eheh, bo, così..." Non è bravo a mentire, "al club di baseball, giusto?" Chiede Yaguachi  sorridendo "si esatto, come-?" "Sono nel club di calcio, ti ho visto oggi, i campi sono praticamente attaccati ahahah" mi stanno scassando i coglioni che non ho "haahah hai ragione, ora basta però, devo studiare, andate via." "S-scusaci........stesso carattere del fratello per certi versi............" dice Toono bisbigliando l'ultima parte. Li faccio uscire e rimango da solo, guardo un attimo furi dalla finestra e- chi è quello la? È Fujisaki....che cazzo ha da guardare? Vabbe, chiudole tende e mi metto finalmente a studiare.

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora