Salve amichi, premesso a veloce, sarà pieno di skip time🙃, in oltre i posti segnati sono visitabili, tanto che è stata la mia giornata ad Akihabara, e nulla buona lettura!!🥰🐉
Cazzo che mal di testa... mi alzo piano dal letto e cerco di capire dove sono, con chi sono e perchè sono. Do una scossa a Tamura, che è nel letto vicino al mio, "oi" "che hai?" Dice stranamente reattivo, "che ore sono?" "Kai, hai la sveglia affianco" "ma io volevo chiederlo a te" mi lancia il suo orologio e guardo lo schermino, sono le 6:00 wow, "vado a farmi la doccia" Tamu accenna un si e vado verso il bagno. ALLORA, ORA VORREI APRIRE LA QUESTIONE, QUATO È FASTIDIOSO NON RIUSCIRE A REGOLARE LA TEMPERATURA DELL'ACQUA!? Dopo ver sbraitato per 10 minuti buoni riesco a far intiepidire l'acqua, mi lavo per bene, mi vesto ed esco dal bagno trovando mio fratello nudo con i vestiti puliti in mano "TA MA CHE CAZZO STAI FACENDO!?" "Mamma ha ragione a dire che sei lento a lavarti, quindi mi sono portato avanti" sbuffo e vado verso il mio letto per sgomberarlo dalle ultime bottiglie completamente svuotate.
.
.
.Skip time 10AM
.
"Allora, ora possiamo uscire?" "CALMATI, ho bisogno del mio tempo" "e me no male che ero io quello lento" "senti non rompere" dice Tamura mentre cerca di mettere il telefono in tasca. "Allora, ho le tappe segnate, quindi vediamo di fare tutto, ok?" "Okay, a sapere deve cazzo siamo" "uff, apri le tende e guarda", vado alla finestra e scostò le tende che coprivano la visuale e mi guardai intorno, sembra un quartiere normale, e guardo bene verso sinistra, vicino ad un incrocio si nota un palazzo pieno di poster e cartelli, non è mosto strano qua in Giappone, ma sul muro. Sul cazzo di muro c'è scritto il nome del quartiere.... "MA TU SEI PAZZO." non ci credo. IO NON CI CREDO. SIAMO AD AKIHABARA "quindi?" "Sono morto e ora sto in paradiso?" "Ahahaha sapere che basta così poco a farti felice" Dice Tamura ridacchiando. Usciamo dall'hotel ed iniziamo ad incamminarci verso una meta ignota, nonostante io sia un Otaku parecchio accanito non sono mai potuto venire qui, perchè secondo mia madre è pericoloso, immaginatevi, è una scassa coglioni, mi ha obbligato a tenere i capelli mediamente lunghi e non vuole capire il fatto che io sia maschio, CAPITE CHE ROTTURA? Vabbè, cambiando velocemente discorso, sta sera vogliogirare un pò l'hotel, tanto sono veloce a fare le valige.
Dopo 4 minuti arriviamo in una vietta abbastanza stretta e ci fermiamo davanti ad un negozio con l'intera facciata aperta e dei... come si chiamano... avete presente I distributori automatici di giocattoli in miniatura? Ecco, quelli, c'è ne saranno a centinaia, anche le pareti ne sono coperte, "okaaaay, primo andato" dice Tamura tracciando una linea sul foglio "eccoci all'Akihabara Gatchapon Kaikan" dice parlando come una guida, con seri problemi mentali "in sostanza oggi compri tutto quello che vuoi" "e i soldi?" "Mama ci ha dato la carta". Io e Tamu abbiamo la fortuna di venire da una famiglia abbastanza ricca, nostro padre aveva una ditta che si occupa di esportazioni e importazioni, è grazie a questo che abbiamo questa fortuna, e anche il fatto di sapere più di una lingua, cosa che para il culo sempre. "Se lo dici tu..." "NON DEVI SVALIGIARE NULLA PERÒ-" non fa in tempo a finire la frase che ero già schizzato dentro al negozio a guardare i distributori, e con mio stupore in sto posto si vendono anche CD, cuscini e un sacco di robine carine a tema anime/manga e videogame.
.
Skip time 10:30AM
.
Ok, ho preso già un fottio di roba, alcuni portachiavi, dei cuscini, mini action figure, principalmente di Naruto, poi anche una tavola di uno dei miei manga preferiti, ovvero Re:Zero, ed è fantastica.
"Ora dove andiamo?" "Aspe che guardo la strada....AHAH sto posto ti piacerà sicuramente". "Adesso. Sto posto é il fortuito paradiso. ANCHE I FRANCOBOLLI SONO BELLI PORCA TROIA, mentre faccio questi ragionamenti profondi Tamura mi ferma prendendomi per la spalla "c'è la gente coglione" effettivamente stavo andando addosso ad una signora...alzo lo sguardo e sinceramente non credo a quello che stò vedendo, siamo alla Sega Akihabara Building 1 in breve se pensate di sapere cos'è una sala giochi, aspettate di entrare in una delle sedi di SEGA Game Arcade. Sono quattro edifici multipiano dislocati per il quartiere, sono il regno incontrastato dei video games. Si può trovare di tutto, dalle ultime uscite ai classici anni 80 e 90, dai tradizionali punta e spara ai giochi del momento, e in più è pieno di cosplayer . Detto velocemente, È VITA MORTE E MIRACOLI STO POSTO.
.
Skip time 12AM
.
E un altro posto è andato, le sale giochi c'erano dipendenza, Tamura mi ha dovuto trascinare via mentre giocavo a DZero, e poi per staccarmi dell'ennesimo cosplayer a qui ho chiesto la foto ... ma sono dettagli questi. "Ho una fame da lupi" "anche io" dico sistemando i vari gadgets "Allora ci serve un taxi" dice mentre va incontro ad uno di questi.
Dopo una buona mezz'ora di auto arriviamo davanti al cafè, scorgo le scritta del negozio affianco all'entrata...Pokemon Tokyo Center... Non ho più parole, entriamo e inizio a rincorrere i vari pupazzoni per fare la foto mentre Tamura ride, capisco che sembro un bambino di cinque anni, ma CAPIREMI POCA EVA.....QUELLO È CLEFAIRYYYYY ORA RUBO IL COSTUME AJHAJHAJHAJHAJHAJ( è una risata lievemente sgravata). Dopo un ora a fare foto con cosplayer (per la seconda volta) Tamura mi sveglia dallo stato di transizione in cui mi trovo, "mangiamo o no?" "Okyyyyy". Inutile dire che è tutto bellissimo e ci sono anche le portate con su i vari pokemon 🥺 ho paura a mangiarli, sono troppo carini.
Finito di mangiare andimo nello store, e basta, si è scatenato l'inferno, tra pupazzi, gadget e action figure ho svuotato il negozio, in oltre ho intenzione di fare un cosplay di Mimikyu, tipo umano, è una roba strana, però ho comunque perso due felpe apposta.
.
Skip time 3pm
.
Dopo 4 ore di pokemon decido che possiamo andare da un altra parte, scherzo, Tamura mi ha picchiato, comprensibile. "Quindi ora?" "ORA ANDIAMO DOVE VOGLIO IO, DOVE SI MANDA DOLCE" "okay" ok, l' ho ucciso.
.
.
.
Skip time 6pm
.
Siamo stati in al Maidcafe Maidreamin, dove mi hanno regalato delle orecchie da gatto blu, e nulla, ora non le tolgo più, dopo ho sclerato come una bestia davanti al Gundam Cafe. Come dice il nome, si tratta di un cafè ispirato alla serie, abbiamo pranzato in un ambientazione futuristica, circondati da robot e potenti luci al neon colorate. E in oltre ho preso una figure di Sayla Mass, il mio personaggio preferito. Poi abbiamo postato e svuotato le borse in hotel, per poi uscire di nuovo, ora siamo andando a Don Quijote (o Donki), è una catena di discount che stà in tutto il Giappone e in oltre la esportiamo pure. Si passa dai KitKat al wasabi ai cosplay, passando per le magliette più assurde che si possano immaginare, e per ora punto ai cosplay e al cibo, al Morimori cucinano bene, ma comunque NON COSÌ, comunque entrare qui senza comprare nulla è davvero impossibile!
Detto fatto appunto ho di nuovo 2 borsoni pieni, è per questo che ne porto minimo 4 quando mi sposto😀 non sono ossessivo, nooooo.
.
Skip time 7pm
.
AHAH ORA SO DOVE ANDIAMO ED È DEFINITIVAMENTE FINITA AHAHA, andiamo a Mandarake è un vero paradiso in terra. Arriviamo davanti ed è un negozio immenso, specializzato in anime e manga in oltre si autodefinisce il più grande del mondo nel suo genere. In tutto ciò c'è un vantaggio enorme, poiché Mandarake vende soprattutto prodotti di seconda mano, si tratta del posto perfetto dove recuperare manga rari, numeri introvabili e oggetti da collezione.
.
Skip time 8:30pm
.
Dopo aver esaurito mio fratello torniamo al Dormy Inn Akihabara, l'hotel , con braccia e gambe doloranti, di buono c'è che domani siamo ancora in vacanza, però dobbiamo comunque rimanere nel collegio, qui di ci tocca prendere il bus alle 22:30, ho bisogno di lavarmi, puzzo da fare schifo, però devo anche girare l'albergo....vabbè, facciamo la cosa più razionale.STÒ CORRENDO PRR TUTTO L'HOTEL AHAHAHA Èbellissimo comunque, un secondo.... quello è fumo? Vedo una cameriera che esce da una porta, "mi scusi, perchè c'è questo fumo?" " buona sera! Il fumo viene dalle terme all'aperto del primo piano, l'ingresso è gratuito se le interessa" "grazie mille" bene, ho capito cosa posso fare in un ora e mezza, scendo per le scale e vado negli spogliatoi, ed ecco il disagio più totale....vado in quello delle donne, e per fortuna non c'è nessuno, mi spoglio e mi puccio come uno spaghetto nel ramen, aaaaaa finalmente te posso rilassarmi un pò.
Sono qui da dieci minuti, penso, e mi stò annoiando di brutto, esco dalla pozza e vado a rivestirmi, faccio per tornare in camera, ma trovo Tamu con tutte le borse a tracolla, tranne il suo trolley "KAI CAZZO, SI PUÒ SAPERE DOV'ERI?! SBRIGATI CHE C'È L'AUTOBUS!" "A-arrivo scusa" lo raggiungo e prendo i miei bordoni, il contenuto è ben distribuito, quindi non si sente molto il peso, usciamo salutando il personale e carichiamo le borse in stiva per poi salire sul mezzo, inutile dire che sono crollato appena mi sono seduto...per la serie discorsi a cazzo, adesso che ci penso è tutto il giorno che non guardo il telefono... ma vabbe, chi vuoi che mi cerchi. Detto questo, come se mi ignettassero 50 grammi di Morfina mi metto a dormire facendo cadere la testa sul finestrino.𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕒𝕦𝕥*
MA SALVEEE, sono viv* pure oggi, scusate ancora per tutti gli errori e i time skip , non sapevo come scrivere alcune parti, e nienteee, spero che vi sia piaciuto, al prossimo capitolo🖤🐉
STAI LEGGENDO
Il Disastro Del Morimori
FanfictionHehehe leggere per sapere😇 . . . ⚠ smut, fluf & co ⚠ linguaggio volgare ⚠ LGBTQ+ ⚠ . . ⚠ presenza di OC ⚠