🍄18🍄

34 3 3
                                    

Mi sveglio con i dolci baci di Yuri, ieri siamo andati a letto insieme, quindi si è fermato nella mia stanza poi a dormire, "giorno" dico impastato dal sonno "buon giorno tesoro" mi risponde "mhmhh che giorno è oggi?" Chiedo ribaltandomi a pancia in su come una foca spiaggiata. "È l'8, habbiam9 finito la scuola, non sei felice" "ODDIO SI, CHE ORGASMO PORCA TROIA" dico facendomi trasportare dalle emozioni. "E OGGI C'È ANCHE IP CONCERTOOO" urlò sorridendo e alzandomi di scatto dal letto, "si, esatto, ma ora iniziamo a fare le valige, dobbiamo andare a casa mia, ricordi?" "O si, giusto" "contando che però i bagagli li abbiamo fatti ieri, direi che possiamo già partire, dovrebbe essere anche già arrivato l'autista". O wow dobbiamo andare a Fukukoka, a sud, lì andremo al concerto, poi partiremo per Iki island e li saremo a casa sua.
Mi vesto e prendo la valigia, scendiamo e arriviamo alla macchina. Durante il viaggo dormo, è piuttosto lungo, e io non ho resistenza. Lasciò cadere la mia testa sulla spalla di Yuri e consento a morte di portarmi via.

Finalmente siamo arrivati! Dopo 13 h di macchina siamo davanti al cancello principale, "Koy porterà le valige a casa, così domani andremo direttamente a Iki island senza  problemi" duce Yu "Oke!" Attivo i biglietti, li li faccio timbrare ed entriamo, il posto è immenso, è uno stadio davvero grande, ci posizioniamo in un punto ed aspettiamo la band, intanto io guardo la scaletta delle canzoni, "le conosco tutte" dico fiero "cosa?" "Le canzoni di stasera" "o wow, io è la prima volta che gli ascolto" "rifatti pe orecchie amore" gli dico. "Ok" mi passa il pezzo di carta e non solo, "MA QUESTO È IL PLETTRO DI SEBASTIAN" "E?" Chiedi Yuri "è il plettro del chitarrista" "wow
Il concerto è bellissimo, luci, colori e suoni, veramente fantastico. Urlo come non mai, riprendo e muovo la testa come un ossesso, mi stò divertendo un sacco.

Finito il concerto mi fermo alla bancarella del merch e compro una maglietta con sopra la copertina del nuovo brano, Fever Dream, e poi compro un poster autografato. "YU ANDIAMO VICINO AL PALCO VEDO UN PEZZO DI CARTA" corro verso il palco e chiamo una guardia di sicurezza "scusi, potrebbe darmi quel pezzo di tento sotto la ciabatta?"
"Ok" mi passa il pezzo di carta, eeeee" ME QUESTO È IL PLETTRO DI SEBASTIAN" momento di sclero generale e corro dall'altra parte del campo. Vedo Sebastian in lontananza e mi avvicino il più possibile, voglio fare una foto con luiiiiii.

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora