⚠️⚠️⚠️Allerta, fluf's time⚠️⚠️⚠️
Guardo il rosa con faccia interrogativa mentre questo chiude la porta a chiave dietro di se, "che vuoi?" Chiedo, continua a non rispondermi...sinceramente ho un pò di paura, cioè, io non voglio fare robe sconce, poi con Ayato, è molto bello, però non mi sembra il caso.... si avvicina pericolosamente, non dice nulla, non emette versetti e cammina normalmente. È strano, lo conosco da abbastanza tempo, Tamura me l'ha fatto conoscere durante le vacanze estive dell'anno scorso, non è mai rimasto così 'composto' però è anche cambiato molto dallo scorso anno, tanto che neanche lo avevo riconosciuto al club, è stata la tinta probabilmente. Yuri continua ad avvicinarsi mentre io indietreggio finchè non sbatto la schiena contro la finestra oscurata dalla tapparella esterna, sento la sua mano calda che mi accarezza il volto, ho le guance bollenti, che situazione del cazzo, Yuri si toglie gli occhiali, è la prima volta che lo vedo in faccia, cazzo se è bello, mi impallo sui suoi occhi e sento che si avvicina. È letteralmente ad un centimetro dalla mia faccia, serro le palpebre e sento le sue labbra sulle mie, sono morbide, è piacevole, tanto piacevole, è bellissimo. Apro gli occhi, inutile dire che ero un pomodoro con le gambe e le braccia, Ayato mi cinge i fianchi con le braccia, unisco le mani dietro al suo collo, mentre continuiamo a baciarci Yuri con un il telecomando abbassa l'intensità dei led blu, mi fa sedere sule letto e mette una mano una mano sotto la camicia, sbarro gli occhi e lo allontano velocemente, e ora come glielo dico? Voglio scomparire, Yu mi stà guardando, ha una faccia perplessa e quasi....delusa, "i-io n-non..." sinceramente mi viene da piangere, la situazione non mi stava dispiacendo, però ho paura per come potrebbe reagire, l'anno scorso mi ero preso una bella cotta per Ayato, che sembrava ricambiare, ma non gli ho mai detto nulla...
Yuri si avvicina di nuovo, non indietreggio e guardo il pavimento, mette le sue mani sotto le mie natiche, e mi prende in braccio, sinceramente non so come reagire, quindi non faccio nulla, capisco che il rosa stà cercando di guardarmi negli occhi, ma non alzo lo sguardo.
Notando suoi chiari fallimenti si siede sul letto tenendomi a cavalcioni su di lui, inizia piano ad accarezzarmi i capelli, passiamo qualche minuto così, devo ribadire che è totalmente diverso rispetto a quando eravamo al club, è più... wow, non ho aggettivi.
Mi prende delicatamente il mento, per poi soevarmi piano la testa e rivolgerla verso di lui, ci guardiamo e Yuri mi bacia di nuovo. Quando ci stacchiamo avvicina la sua bocca al mio orecchio "non ti preoccupare, so tutto" sbarro gli occhi per un secondo, sento i brividi lungo la schiena, ha una voce calda e rassicurante, lo guardo negli occhi e lo bacio, sento la sua lingua che esplora la mia bocca, è stranamente piacevole; il rosa ribalta la situazione, mi ritrovo con la schiena sul materasso, inizia a togliermi il maglione per poi buttarlo dietro di se, con un unico movimento si trolgie camicia e golf. Yu inizia a baciarmi il collo, per poi scendere alle spalle, quando arriva in prossimità dello sterno inizia a sbottonarmi la camicia, ho un pò paura, però mi fido e lo lascio continuare, arriva al top ma non se ne fa un problema, sgancia i 4 gancetti e me lo toglie, rimane a guardarmi qualche secondo, il tempo giusto per farmi diventare un mix tra un pomodoro e un peperone bordeaux, Yuri mette su una specie di ghigno, mi bacia e poi continua a fare quello che stava facendo.
.
.
Time skip 8 AM
.
."Mhh" mugolo girandomi di lato, un fascio di luce mi colpisce direttamente in faccia, con calma apro gli occhi, mi guardo intorno e realizzo di essere in camera mia, la tapparella non è chiusa bene, per questo entra un pò di luce comunque necessaria per farmi svegliare, guardo alla mia destra e vedo una testa rosa abbastanza familiare. Di quello che è successo ieri mi ricordo solo alcune cose, penso di essere stato troppo stanco, devo smetterla di passare le notti a giocare a Dead by daylight, sennò poi alla luce del giorno ci muoio io, provo a mettermi seduto, ma PORCA TROIA LA SCHIENA, dio santo che male, riesco comunque ad alzarmi e metto le gambe giù dal letto toccando il pavimento con la pianta dei piedi, è abbastanza freddo.Ci sono dei rumori strani, mi giro e vedo Yuri seduto affianco a me intento a scompigliarmi i capelli con la mano e sorridere guardandomi, divento lievemete rosso ripensando a ieri sera, è stato molto bello e...credo di essermi innamorato seriamente di Ayato, però credo che lui non provi nulla, per altro mi stà guardando strano "oi tutto bene?" Dice, porca vacca mi ero dimenticato della bella voce che si ritrova quando non fa versi, "sisi, credo" dico bisbigliando l'ultima parola, il rosa mi abbraccia accasciandosi, ricambio il gesto solo che mi sbilancio e indovinate? Cado portamoi dietro anche Yuri. Santissimo, è una sfiga continua, Yu ha la schiena sul tappeto e continua ad abbracciami mentre io ho la testa appoggiata al suo petto e non so più dove cazzo stanno le mie gambe, "hei" "si?" Rispondo "tu..ecco io devo..emmm" guardo il rosa in faccia, è sempre molto disinvolto e coinciso nel parlare, che ha? "ti amo..." dice, rimango di sasso, com'è possibile? Cioè, faccio schifo, e piaccio a Yuri? Forse mi stà semplicemente prendendo in giro...però sembra sincero, bo, ma anche se fosse? O mi sono rotto di tenermi tutto dentro sinceramente, lo guardoin faccia "seriamente?" "Si" "Credo di amarti anche io..." dico, quando finisco la frase vedo gli occhi di Ayato illuminarsi, avvicina la testa e mi bacia, ricambio subito e restiamo a baciarci per un po, se non fosse che "OI KAI, TUTTO BENE?! SEI IN RITARDOOOO! NON TI SARAI MICA DIMENTICATO VERO?!" Sento Tamura urlare da dietro la porta, ma che cacchio vuole? Oggi non c'è scuola, è sabato....io e il rosa ci stacchiamo, vado verso la porta mentre mi metto il maglione, "che vuoi Tamu" dico aprendo la porta, "come sarebbe a dire che voglio? Oggi avevamo preso il permesso per passare il weekend a Tokyo, hai fatto lo zaino? Dobbiamo partire tra un ora-....." si stoppa di colpo, "quello, è il maglione di Yuri" dice guardando il golf che ho addosso, mi guardo e porca troia e vero, mi sono confuso! "Emmm..." mio fratello fa un sorrisetto per poi guardarmi "ti aspetto al cancello tra un ora" "okay" strano che non si sia incazzato più di tanto, vabbè probabilmente dopo mi farà una lavata di capo della madonna. Torno in camera e chiudo la orta dietro di me, "che c'è?" "Devo prepararela valigia, passerò il fine settimana a Tokyo con Tamura" "a ok, vuoi una mano?" "Se riesci si" gli rispondo sorridendo, non sono per niente bravo a fare i bagagli, mi metto dei pantaloni e tiro fuori il borsone da sotto al letto, inizio a mettere dentro mutande, calzini e i top, poi guardo Yu che stà già rovistando tra i cassetti delle maglie, me ne lancia quatto, wow sono le mie preferite, che occhio, poi passa hai pantaloni, ho praticamente solo jeans neri se escludiamo quelli di scuola e alcuni più sofisticati, me ne porge 4, non li guardo nemmeno e li metto nel borsone, Yu apre il terzo cassetto e mi da la felpa rossa, "ne porto solo una di felpa?" "Si, poi porta il maglione"; faccio per prendere quello che mi ha prestato Tamu e metterlo in borsa quando il rosa mi blocca, "non quello, porta il mio, ti stà molto bene" dice ridacchiando "Yu...posso farti una domanda?" Annuisce "ma perchè con me parli normalmente?" "Be, vedi, non penso sia necessario fare il bambino con te, poi io ti amo, non voglio che tu mi veda solo come 'uno con apparenti spasmi e con su sempre gli occhiali' " dice quasi scimmiottando l'ultima parte "wow okay Yu" prendo il caricatore del telefono e lo metto in borsa, per poi chiuderla, Yuri mi prende per ifianchi, mi gira e mi bacia di nuovo, porca vacca quanto lo amo. Parte al massimo Second Skin, non che la mia suoneria, mi prendo un colpo e salto in braccio ad Ayato, "AHAHAH tutto a posto? AHAH" "AH AH AH simpatico" dico per poi prendere il cellulare "pro-" "KAI DOVE CAZZO SEI MANCANO CINQUE MINUTI, SE NON CI SEI NON CI FANNO USCIRE" "Okok arrivo" dico sbattendo il telefono in faccia a Tamu, guardo Yuri, "devo andare, ci vediamo Lunedì" "ciao" dice per poi baciarmi, tiro su il borsone, il cellulare e le cuffie, mi metto le scarpe e lancio una chiave della stanza a Yu. Esco mettendomi a correre cercando di arrivare al cancello il prima possibile.
Finalmente Raggiungo Tamura, "appena in tempo coglione" "scusa scusa", facciamo timbrare i permessi e poi saliamo sul pullman, "mi sa che c'è qualcosa che mi devi dire" dice Tamu "quando arriviamo in hotel" "d'accordo" mi metto le cuffie e faccio partire la musica, appoggio la testa al pugno e chiudo gli occhi.𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕒𝕦𝕥*
Salve gente, come va? E già, purtroppo sono viva, comunque, scusate se non è dei migliori, ci ho provato😫✋
Ci vediamo al prossimo capitolo♤Kai🐉
STAI LEGGENDO
Il Disastro Del Morimori
FanfictionHehehe leggere per sapere😇 . . . ⚠ smut, fluf & co ⚠ linguaggio volgare ⚠ LGBTQ+ ⚠ . . ⚠ presenza di OC ⚠