Io e Yu passiamo una serata bellissima, facciamo un giro per Iki, la capitale dell'isola, e poi siamo entrati in una discoteca Yu ed io abbiamo ballato come dei pazzi, però avevo sempre la sensazione di essere osservato, bo sarà perchè eravamo il cosplay. Ora siamo a casa, ci siamo struccati e tolti parrucche e lentine, "è stato molto divertente " dice Yuri, "si!"affermo io sono seduto sul letto Yuri mi si para davanti con un sorrisetto perverso, non dico niente, si appoggia al letto con le mani facendomi cadere sulla schiena, "Sai cos'è più divertente di quello che abbiamo appena fatto?" "Si tesoro~" dico con voce maliziosa, mi tolgo pantaloni e mutande Yuri mi bacia e le nostre lingue iniziano ad intrecciarsi danzando freneticamente. Con una mano percorro il ventre di Yu, finchè non arrivò a toccare il suo pacco gonfio e pulsante. Slaccio la zip dei pantaloni e infilo la mano nei suoi boxer, lui porta una mano sul mio bassi ventre e intanto continua a baciarmi. Tirò fuori il suo membro e inizio a compiacerlo, lui scende sempre più in basso e arriva alla mia vagina, infila due dita dentro e inizia a sforbiciare dentro di me "ahaa! Yuri!~" ansimo Yu da spinte più forti e io di conseguenza aumento il ritmo della mano. Ad un certo punto Yuri mi prende le mani e mi penetra ruvidamente "HAA!~" "Si cazzo~" inizia a dare spinte sempre più veloci e pesanti, le nostre pelli che si toccano il sudore che si mischia, le lingue che danzano. "Fammi venire piccolo~" dice Yuri, sorrido e inizio ad orgasmere "aaah aah~ amoree~" Piagnucolo guardo il mio uomo con occhi pieni di lussuria e ad un certo punto mi sembra di star andando in tilt, il mio corpo inizia a muoversi simultaneamente con quello di Yu, raggiungendo un finale poetico e felice, il dolore che diventa piacere mi fa morire. Continuiamo così per circa 10 minuti fin quando Yu non esce e mi guarda, "vuoi dare il colpo di grazia?~" dice tenendosi il cazzo, sorrido, mi avvicino e me lo metto in bocca iniziando a fare su e giù con la mano finquando non sento il membro di Yuri iniziare a palpitare al che vado più veloce, finchè non viene nella mia bocca, ingoio tutto e poi bacio Yuri.
Mi vesto e poi mi butto sul letto sfinito, e Yu mi segue abbracciandomi da dietro "ti è piaciuto?" "Ovvio amore" dico rassicurandolo.
STAI LEGGENDO
Il Disastro Del Morimori
Fiksi PenggemarHehehe leggere per sapere😇 . . . ⚠ smut, fluf & co ⚠ linguaggio volgare ⚠ LGBTQ+ ⚠ . . ⚠ presenza di OC ⚠