♤ Salveee, scusate per la mia incostanza nel pubblicare, ma ho avuto un pò di problemini. BL <3 ♤
Ho finito le lezioni, finalmente, ma io oggi cos'avevo da fare? IL CLUB PORCA TROIA, mi metto a correre per il corridoio cercando l'aula, questa no, questa nemmeno, NEANCHE QUESTA CAZZO, mi metto a correre più veloce e cambio edificio.
Finalmente arrivo davanti alla porta corretta e busso, la porta si apre e mi trovo davanti un tipo abbastanza basso, occhi azzurri e capelli biondi "Ciao! Tu sei il nuovo arrivato?" "Si, sono Kai Yui" "owwww che cosa carinaaaaa, sei il fratello di Tamu???" "Si" "entra pure" dice facendomi cenno di raggiungerlo, appena varco la soglia mi ritrovo davanti 4 ragazzi che si stavano em...come dire....masturbando a vicenda...."K-KAI?!" Tamura?! Non rispondo, mi limito a guardarli con una faccia semi interogativa, sapevo che a Tamu piacevano certe cose, ma non pensavo che l'intero CLUB FOSSE IN REALTÀ FONDATO SU QUESTO! "Allora, sei top, bottom o switch?" "I-io em..non lo so...?" "OIOIOIOI YAAA! IO! IO!" ODDIO CHI È STO QUA ha i capelli rosa e gli occhiali, è carino però "YURI LASCIALO STARE O TI SPACCO PRIMA IL CULO E POI LA FACCIA" Sento urlare Tamu "KAI TU CHE CI FAI QUA? TI AVEVO DETTO DI NON-" "Kai può fare quello che vuole Tamura caro, comunque" dice il biondo girandosi verso di me "ecco i membri del club, io sono Akemi Kei e anche il presidente, poi c'è il mio compagno, Itome Koushirou, Yuri Ayato che è il vice presidente, tuo fratello, e poi Shikatani Itsuk" dice indicando ogni ragazzo "approposito, ne mancano due" ? "Ci sarebbero anche altri due ragazzi, Toono Takashi e Kashima Yuu" COSA?! "Toono è in classe con te, giusto?" "si" "che bello, parti già con delle conoscenze" dice Itome, comunque c'è un problema....io non ho ancora fatto la transizione.....quindi vabbe, si capisce no? "IO!IO!IO!" PERCHÈ YURI EMETTE SOLO VERSI PORCA VACCA?! "Se vuoi Yuri" dice Akemi con un sorriso, vedo che si alza dalla poltrona e mi stà per saltare addosso, faccio appena in tempo a spostarmi, e lui cade di faccia. Per una volta non sono io a farmi male...per ora "io, io dovrei andare" "o-va bene, ma sappi he se non scopi entro un mese alla fine ci sarà lo stupro di gruppo!!" "CHE!? NO!" "Allora datti da fare" dice Shikatani "ci vediamo Kai" Saluta Itome "ciao" dico per poi uscire, chiudo velocemente la porta, "VIENI QUA TROIETTA DEL CAZZO!" Se le persone avessero dei super poteri quello di Tamura sarebbe saper urlare come un megafono.Vado in camera e mi sdraio un pò, finchè non sento qualcuno bussare "chi è?" "...." nessuna risposta, mi alzo e mi avvicino alla porta apro una fessura e vengo sbalzato indietro, mi alzo in fretta, Yuri?!
STAI LEGGENDO
Il Disastro Del Morimori
FanfictionHehehe leggere per sapere😇 . . . ⚠ smut, fluf & co ⚠ linguaggio volgare ⚠ LGBTQ+ ⚠ . . ⚠ presenza di OC ⚠