🍄10🍄

66 4 3
                                    

Siamo già all'inizio di Maggio, tra un mese inizieranno la vacanze estive, ma prima c'è l'evento che tutta la scuola aspetta da marzo, ovvero i giorni fuori porta, per 3 giorni staremo in campeggio nei boschi dietro alla scuola, l'obbiettivo è educativo, ma so che saranno pre-vacanze.
I professori ci hanno spiegato tutto oggi durante le lezioni, devo solo fare lo zaino, arrivo in camera e mi cambio, sistemo i vestiti sul letto e poi la metto nello zaino, ora devo scendere al punto di ritrovo, al club hanno deciso che saremo un gruppo, vuol dire stare insieme per 72 h, mi ammazzo prima, a no, un attimo, il costume da bagno? Cazzo, mi sa che porterò una maglietta in più da tenere sopra ad un top sportivo e i pantaloni del costume. Chiudo lo zaino ed esco dalla camera, e puntualmente "ciao Kai" l'unico che non volevo incontrare, "salve Akemi" "sei eccetto per la gita?" dice guardandomi con lussuria, "hahaha, molto, lei?" "o, anche io, vorrei legare di più con alcune persone" dice avvicinandosi, continuo a camminare mentre lo guardo in faccia, "chi saranno i fortunati?" non vorrei dirlo, ma la cosa mi incuriosisce, "hehe vedrai" dice mettendomi una mano sul culo. Cosa. Nono nononono te lo scordi caro. Dopo un lungo silenzio imbarazzante riusciamo a raggiungere gli altri, Yu non è ancora arrivato quindi mi fiondo subito su Tamura, "Helleů" dico mettendo la testa affianco alla spalla di mio fratello, "Ma buon giorno, come stai?" "Solito, tu?" "benissimo!" "esatto, finalmente possiamo pensare solo a divertirci~" dice Shikatani, ma che cos'ha oggi? Solitamente è teso e serio. "Dov'è Yuri? Non c'è" chiede Yuu, Tamura mi guarda storto, quindi provo a distrarre la situazione, "Itome invece?" "dovrebbe avere finito ora motoria, sarà qua tra poco, già che stiamo facendo l'appello, Toono? Qualcuno l'ha visto?" "Sono qua da 20 minuti..." "AAAAA caro, eccoti" dice Kei (Akemi) sorridendo.
Dopo che gli ultimi membri del club, e gli ultimi ritardatari degli altri gruppi, partiamo per andare al campo, lungo la strada e sono stato solo con Toono e Kashima, abbiamo parlato dei programmi per le vacanze estive e delle aspettative date, 20 minuti dopo siamo finalmente arrivati, non è stata molto lunga la strada, però il sentiero era molto tortuoso, "la tenda la facciamo qua?" chiede Toono, menomale che ci stanno so lo tre persone dentro, "si dai" dico chiedendo con lo sguardo un parere da parte di Yuu, "perfetta!" dice sorridendo. "Ragazzi! Ma non state sempre tra di voi!" dice sì Itsuki avvicinandosi con Akemi, "concordo", arrivano davanti noi e ci separano, dunque prendono un rametto e disegnano sul terreno umido, dividono in 3 colonne, nella prima colonna mette il nome di Tamura, nella seconda quello di Toono Yuri e Itome poi nella terza il mio e quello di...KEI?! NO. no no no. Io con quel biondo non ci sto. "Posso fare scambio con qualcuno?" Chiedo "no" "grazie" "bene, ora possiamo montare le tende". Dopo svariate litigate con i picchetti riusciamo a montate quello che sarà il nostro alloggio per le prossime notti, entro sistemo stuoino e sacco a pelo per poi mettere lo zaino sotto la "testa" per avere un semi-cuscino, e in fine mi infilo nel sacco a pelo e mi metto finalmente a dormire.

𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕒𝕦𝕥*
Ma buona seraaaaa, e si, dopo 2 anni sono riuscitx a portare un altro capitolino, spero vi sia piaciuto<3

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora