Sono passate 3 settimane dall'intervento, è andato tutto bene, e ora posso girare senza fasce o binder, la situazione di Shikatani si è risolta meravigliosamente, in oltre domani iniziano le vacanze estive, e Yuri mi ha invitato da lui, non vedo l'ora di partire. Intanto sto andando al club, ho bisogno di parlare con Tamura, la situazione è questa: dovevo andare ad un concerto con Yuri, ma Tamura mi aveva detto di NO, dato che sono praticamente appena uscito dall'ospedale quindi devo convincerlo a lasciarmi andare.
~al club
"Ban arrivato Kai!" Dice Kei, "grazie caro, Tamu, ti devo parlare" dico mentre lo guardo negli occhi, ignorando completamente quello che stava facendo "che vuoi rompi palle?" "È una cosa privata, Tamura" "okok arrivo". Usciamo dall'aula e ci mettiamo in corridoio, "che c'è?" "Voglio andare ap concerto" "no, non puoi" "Tamura, forse non hai capito quanto io ci tenga" iniziano a pizzicarmi gli occhi, sono stato ricoverato in psichiatria infantile per tentato suicidio a 15 anni, e questa band, ovvero i Palaye Royale mi hanno aiutato a superare quella fase di merda, Tamu questo non lo sa, quindi glie lo dirò, voglio essere trasparentecon lui. "Tu ricordi quando ero ricoverato in psichiatria?" "...si" "ecco, questi qua mi hanno aiutato, e solo grazie a loro se non ho più riprovato ad aprirmi le braccia, quindi, ci tengo molto, e vorrei andare al loro concerto" mi scende una lacrima, non è facile ripensare a quei momenti. "Mh Kai, lo sai quanto ci tengo a te, desidero solo che tu non ti faccia male" "allora lasciami andare a quel benedetto concerto con Yuri" "uff, e va bene, ma non stancarti troppo" "certo" dico asciugandomi le lacrime "dai fammi un bel sorriso" mi chiede mio fratello, sorrido e poi corro in camera.
STAI LEGGENDO
Il Disastro Del Morimori
FanfictionHehehe leggere per sapere😇 . . . ⚠ smut, fluf & co ⚠ linguaggio volgare ⚠ LGBTQ+ ⚠ . . ⚠ presenza di OC ⚠