🍄20🍄

35 2 0
                                    

Sono già le 9, uffi sta mattina mi sono svegliato molto presto, intorno alle 5, sono andato al bar solo e stò spendendo il mio tempo li. Yuri mi ha appena chiamato chiedendomi dove fossi, gli ho risposto e poi ho ordinato "una brioche al pistacchio e un marocchino grazie", "certo tesoro arriva subito, come ti chiami?" "Kai" "piacere, io sono K". Dopo un pò affianco a me si siede un gruppo di ragazzi, e non subito un tipo altro di colore, apparentemente molto simpatico, "Hei ciao, sei nuovo qui?" Mi chiede, "si" rispondo "wow figo, piacere, io sono Jimbo" "Piacere mio". Parliamo per circa un ora, è molto simpatico, sia lui che il barista, abbiamo risolto e scherzato poi abbiamo pagato il conto e sono tornato da Yu, "ben tornato, andiamo in spiaggia?" "SIIII" corro in camera a cambiarmi, mi metto un costume nero, e mi guardò allo specchio, finalmente non ho più il seno, è una cazzo di liberazione!
"Amoreeee io ci sonoooo" urlò a Yuri "alleluja, io sono pronto da un ora" "ehehehe". Scendiamo in spiaggia, è veramente bellissima, il mare è cristallino e la sabbia è bianca come la neve, noleggiamo un ombrellone e due lettini, "pago io" dico "non ci pensare neanche" dice Yuri dando i soldi alla receptionist.

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora