🍄16🍄

37 5 5
                                    

"Ti amo" dico, "anche io" risponde Yuri, "come va?" "Bene, solo un pò male di qua e di là, ma nulla di che, che è successo mentre non c'ero?" "Shikatani viene ricattato dal porf di chimica, stiamo cercando un modo per aiutarlo, però per ora solo Tamura, Toono e Yuu stanno facendo qualcosa" mi dice "come ricattato scusa?" "Foto e video pornografici" "SCUSA?! E NON ME LO AVETE DETTO?" Dico alzandomi violentemente "calmati Kai" "uff vado da Toono" dico andando via.

Top, ci voleva solo questa, ora dove sono quei 3 li?...IL DORMITORIO DEI PROF. Vado verso la scala e scendo tenendomi con cura al corrimano, finchè non vedo Tamura, Yuu e Toono, "Kai! Che ci fai qui!" Mi urla/bisbiglia Toono, "Kai?" Dice Tamura, "cosa stà succedendo con Shikatani e il prof Matsumura?" "Il professore lo stà ricattato con dei video" "e noi stiamo cercando di aiutare Shikatani" aggiunge Yuu. "Vi aiuto" dico "no, Kai sei appena tornato dall'ospedale, devi riposare e soprattutto stare fermo "no, vi aiuto" "allora stai fermo qua che noi entriamo, ci serve un palo" "ok".
I ragazzi entrano nei dormitori dei professori ed io mi siedo sulle scale "Yui" mi giro  "com'è andata l'operazione?" "Oh Prof Yenigo, bene grazie, lei come sta?" "Bene, grazie ragazzo, perchè sei qui?" Cazzo è vero, io qua non ci potrei neanche stare "stavo cercando, stavo cercando lei prof, volevo avvisarla di una cosa" devo prendere tempo "e di cosa?" Domani non potrò esserci alla sua ora per via dell'operazione devo stare 3 giorni a totale riposo" "oh caro, mi spiace, grazie dell'avviso, lo comunicherò anche agli altri professori" "grazi-"  

🎶"I've felt the hate rise up in me
Kneel down and clear the stone of leaves
I wander out where yo-"🎶

"Scusi prof, mi stanno chiamando" "certo Kai, fai con calma" "pronto? Tamura?" "Stiamo tornando, c'è qualcuno con te?" Mi chiede dall'altra parte del telefono "si sono con il prof Yenigo" "COME, MANDALO VIA, DOBBIAMO USCIREE" "Okok" chiudo la chiamata, "scusi prof, era mio fratello, ha dimenticato la felpa in palestra, potrebbe accompagnarmi a prenderla per favore?" "Certo Kai", guardò Tamura dietro al prof e gli faccio l'occhiolino mentre mi incammino con l'insegnante.

𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕒𝕦𝕥*

HEIHEI dopo 294949mila anni ho fatto questo benedetto 16esimo capitolo, spero vi sia piaciuto, al prossimo capitolooooo

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora