🍄11🍄

63 4 2
                                    

Oggi è stata una bella giornata, abbiamo giocato, fatto gare e per pranzo si è deciso di fare una grigliata, in oltre ci siamo anche tagliati i capelli, ora (finalmente) non posso più fare il cipollotto dietro la testa.
Adesso però c'è il momento cruciale, in bagno al fiume, o la battaglia d'acqua se volete chiamarla così, va tutto bene per ora, ho tenuto la maglietta come avevo detto, che per fortuna ha una trama abbastanza fitta, così non si vede il top sotto . A fine giornata mi tocca tornare in tenda, Kei e gli altri senpai sono rimasti a parlare vicino al fuoco che abbiamo usato per cucinare, quindi per fortuna ho del tempo per cambiarmi senza avere rotture di palle. Appena infilo la felpa Akemi irrompe nella nostra tenda e mi si lancia letteralmente addosso, "CHE COSA FAI! LEVATI!" Urlo cercando di non fargli male, provo a tirarmelo via di dosso tirandolo per il collo della  maglietta quando sentiamo qualcuno 'bussare' sulla camera vicino alla cerniera, lui mi molla ed io apro la zip per buttare fuori la testa, "si?" "O, ma ciao Kai" merda, sono Ben e Dayu, "ci chiedevamo se volessi venire a fare una 'passeggiata' con noi" vaffanculo, sappiamo benissimo cosa intendevano con questa frase. Sono pronto a dirgliele dietro, finché non sento la mano di Akemi appoggiarsi sulla mia schiena "scusate ragazzi! Ma è già prenotato per sta sera!" Dice sorridendo, non so se ringraziarlo o sfascargli la faccia, i due se ne vanno e noi chiudiamo la tenda,. "Vedo che sei molto desiderato~" "tsk, ma piantala" "peccato che, come ho detto prima, abbia già prenotato~" dice avvicinandosi pericolosamente a me "no, Akemi, NO-" non riesco a finire la frase che ha già tolto lo spazio che ci divideva, inizia a baciarmi normalmente, però dopo un pò inizia a limonarmi, cerco di allontanarlo, ma appena ci provo mi prende i polsi e li stringe con una mano. Cazzo, la situazione stà degenerando troppo. Sento un tocco gelido all'altezza del fianco, Kei mette la mano sotto la felpa e inizia ad accarezzarmi la pancia e la schiena, sale sempre di più, che merda, solo che sale fin troppo. Le sue dita toccano l'orlo inferiore del top, stà fermo per poi iniziare a toccacciare in giro, appena realizza toglie la mano e si stacca dalla mia bocca "ma..." "ti avevo detto no..." mi alzo, metto velocemente le scarpe de esco dalla tenda. Esco dalla tenda e mi metto a passeggiare, mi sa che starò fuori tutta la sera...


𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝕒𝕦𝕥*
Buona sera, buona sera, potrebbe sembrare un miracolo, ma EHI neanche  12 giorni dal capitolo 10, che brav* che sono, ok basta. TRALASCIANDO, so che è cortino, peroooò bo.
Sinceramente volevo solo cambiare un pò il personaggio, infatti nella mia mente bacata dopo il taglio di capelli il nostro Kai dovrebbe essere così:

Il Disastro Del Morimori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora