Immagina scritto per toxicLil scusa il ritardo 🥺💞💞 spero ti piaccia ❤️
Contiene scene di sex e immagini esplicite𝑫a quando conosci Chris la tua vita è cambiata lui è un attore famoso e tu una semplice studentessa e già le cose sono complicate così come sono.
Sei al quarto anno di liceo i tuoi diciotto anni e i tuoi occhi grandi lo hanno catturato sin da subito, vi siete conosciuti in un modo casuale e inaspettato tu eri entrata nella biblioteca della tua città è quando stavi per uscire lui è entrato dalla porta tentando di nascondersi dai paparazzi facendoti cadere per terra ovviamente dopo averlo riconosciuto e aver represso un urlo facesti una foto con lui quando tornasti a casa, la sera, ormai certa che lui se ne fosse andato dalla biblioteca postasti la foto taggandolo non sapendo che lui aspettava proprio quello. Spulciò il tuo Instagram e tutti i profili collegati Snapchat, Tumblr, tiktok studiandoti in tutti gli ambiti all'inizio mise like solo alla tua foto con lui. Qualche giorno dopo rispose alla tua storia dove avevi messo un problema di matematica dicendoti la soluzione.
Da quel giorno vi scrivete quotidianamente adori il fatto che lui sia più grande di te e lui ama follemente la sua dolcezza e la tua ironia.
Avevi programmato con lui un weekend solo voi due sfruttando così i suoi giorni liberi.
Quando arrivasti a casa sua lui ti aprì ancora mezzo addormentato con un sorriso enorme sulle labbra«buongiorno principessa» ti disse prendendoti in braccio e baciandoti sulla bocca.
Non era la prima volta che vi baciavate, a dire il vero eravate già finiti a letto insieme eppure ogni volta che la sua bocca si posava sulla tua dentro di te emergevano emozioni nuove.«buongiorno»
«sei scappata di casa?» dice riferendosi all'insolito orario, in effetti era piuttosto presto.
«più o meno..» dici ridacchiando e lui ti guarda stranito «ho detto ai miei che andavo in campeggio con le mie amiche» lui rise e si sedette con te in grembo
«hai mentito ai tuoi genitori.. dovrei seriamente punirti sai» dice e tu lo baci
«ho mentito per te» gli accarezzi i capelli
«ora si che sei una chica mala» dice lui facendoti ridere «ti porto a vedere la nostra stanza» ti disse prendendoti in braccio portandoti in camera sua.
Eri già stato da lui ma mai in quella stanza, Dodger vi segue salendo le scale appena ti mette giù corri verso il cane sedendoti per terra coccolandolo«ciao piccolo mi sei mancato» dici facendoti leccare la faccia
«sei appena arrivata e già ti ho persa» dice e tu lo guardi ridendo, ti alzi e lui ti fa vedere la stanza «puoi mettere i tuoi vestiti su questo lato dell'armadio» dice
«ma potrei sgualcire i tuoi»
«non mi importa, rimane il tuo profumo» dice abbracciandoti da dietro «non hai nemmeno idea di quanto mi sei mancata» dice e tu lo guardi negli occhi
«anche tu papi» si china su di te e ti bacia poi vi sdraiate a letto e ti racconta un po' di cose sul suo nuovo lavoro sapevi già che era una serie tv ma a causa di molti vincoli non ha potuto dire di più «quindi sei un avvocato?»
«assistente del procuratore..» tu lo guardi confusa «però decido di difendermi legalmente da solo» dice come se ti avesse letto nella mente.
«voglio sapere di più!»
«non si può piccola..» gli accarezzi la barba «oh è c'è anche una scena di sesso con Michelle Dockery»
«stai cercando di farmi ingelosire? No perché sarei davvero capace di minacciare la produzione di questa serie» lui ride forte e ti bacia
STAI LEGGENDO
𝑰𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂 𝑴𝒖𝒍𝒕𝒊𝒇𝒂𝒏𝒅𝒐𝒏
Fanfiction-Richieste aperte nei dm e nei commenti. Sia personaggi che attori, cantanti I fandom che tratto di più sono: Serie TV: Marvel (personaggi e cast) Teen wolf (personaggi e cast) The vampire diaries (personaggi e cast) The originals (personaggi e cast...