𝒃𝒖𝒄𝒌𝒚 𝒃𝒂𝒓𝒏𝒆𝒔

763 37 5
                                    

Questo immagina lunghissimo è scritto per immagina_marvel spero ti piaccia e soprattutto mi scuso per il ritardo 🥺🥺💞💞💞💞
se non pubblico molti immagina è perché sto cercando di godermi l'estate al massimo

Mi scuso per errori grammaticali e ortografici, e i tempi verbali, li correggerò prestissimo
Ci sono scene esplicite di sex verranno precedute da questa faccina "😏" metto questa perché così mi sento simpatica.

𝑺peravi che questo giorno non arrivasse mai, eppure quando James corse da te per dirti che era riuscito ad arruolarsi nell'esercito ti sentisti finita.

Lo conosci da una vita, abitavate vicino tu, lui e Steve eravate il trio per eccellenza.

Innamorarti di lui non è stato difficile lui è sempre stato carino e sicuro di sé, eri tu a sentirti inferiore.
Ma crescendo imparasti ad accertarti, soprattutto quando notasti che i primi ragazzi che provavano interesse verso di te, a dire il vero era stato James a notarlo quando Robert ti iniziò a guardare in un certo modo e poi ti chiese di uscire.

Non ti eri preoccupata di accettare la sua richiesta, a dire il vero non l'avevi nemmeno presa in considerazione, sapevi benissimo che tuo padre non ti avrebbe fatta uscire di casa. L'unico motivo per il quale ti lasciava vedere Steve e James era perché li conosceva da sempre e di loro si fidava.

Loro due avevano sempre avuto la passione per l'esercito ma speravi che passasse con il tempo, per Steve non ti preoccupavi nemmeno perché mingherlino com'era sapevi che era difficile, improbabile la sua ammissione però per James avevi un po' di paura, lui era in forma e determinato. Se si metteva una cosa in testa ci provava così tante volte da riuscirci.

Nonostante le tue paure, che non hai mai espresso apertamente, hai sempre incoraggiato James e Steve a rincorrere i loro sogni.

Quella sera James ti chiese di uscire per andare al cinema, solo lui, tu e Steve.

Ovviamente accettasti e ti preparasti, un bel vestito rosa a fiori con lo scollo a V le tue scarpe preferite, i capelli acconciati, il trucco perfetto e una spruzzata di profumo di tua madre.

Li aspettasti al solito posto, il vicolo dietro casa tua. Avevi paura ad uscire a quell'ora da sola, soprattutto per i troppi malintenzionati.
Il primo ad arrivare fu Steve, poi dopo un bel po' di tempo ecco che dal dietro il muro compare James con la divisa militare addosso

«indovinate chi è ufficialmente entrato nell'esercito!» disse una volta arrivato accanto a voi.

«indovinate chi è ufficialmente entrato nell'esercito!» disse una volta arrivato accanto a voi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«congratulazioni fratello!» disse Steve abbracciandolo

tu lo guardavi in silenzio fiera, spaventata, felice con lui ma con il cuore a pezzi
«tu non dici niente?» ti chiese

«oh si certo, congratulazioni» corresti verso di lui e lo abbracciasti «sono così fiera di te» sorridesti e gli baciasti la guancia.

«vogliamo andare?» dice ancora lui appoggiando una mano sul tuo fianco e l'altra sulle spalle del suo migliore amico.
Steve chiedeva intanto informazioni, era determinato a entrare anche lui nell'esercito
«entrerai anche tu, me lo sento» cercava di confortare inutilmente il suo amico.

𝑰𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂 𝑴𝒖𝒍𝒕𝒊𝒇𝒂𝒏𝒅𝒐𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora