Intrusa

130 7 0
                                    

Mary: Una ragazza mi aveva ordinato di sistemare ľ altra parte della stanza . Non capivo -PERCHÉ DOVEVO FARLO IO?- così le chiesi il perché .Mi fissava confusa , e ad un certo punto domandò quasi infastidita:
Julia:-Non sei la nuova cameriera?
Mary:CAMERIERA? IO? Ovviamente le risposi di no e gli dissi che ero la figlia di Tony Stark. Dopo quella frase lei si infuriò. Cominciò ad urlarmi contro dicendomi che era lei la figlia di Tony Stark, che ero un intrusa e per poco non chiamò anche la sicurezza. Mia madre sentendo il baccano salì di sopra seguita da mio padre. Lui disse alla ragazza di stare tranquilla e si mise dietro di lei poggiandole una mano sulla spalla e mia madre fece lo stesso mettendosi dietro di me, mentre eravamo lì a guardarci negli occhi. I miei genitori dissero all' unisono - SALUTA TUA SORELLA-.
In quel momento mi mancò il respiro SORELLA, UNA SORELLA ,HO UNA SORELLA?
I nostri genitori ci raccontarono tutta la nostra storia,il fatto che ci hanno separato da piccole quando mia madre è partita per ľ Italia,anche se non ci hanno detto il perché.
Per me non era un problema anzi mi sarebbe piaciuta una sorella. Mi avrebbe anche potuto aiutare ad ambientarmi. Ero molto felice non mi dispiace, finalmente non ero più sola.
Adesso avevo una madre un padre e una sorella.
Una famiglia normale.

Revisionata 😘

MCU TWINSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora