Peter/spiderman: Mary era appena tornata e ovviamente era andata da Pietro, era la mia occasione potevo andarle a parlare ma ogni volta che cercavo di avvicinarmi Pietro la distraeva e la allontanava. ad un certo punto la persi di vista.
Mi avvicinai a Pietro che ormai era di nuovo da solo e gli dissi....
Peter/spiderman:- amico si può sapere
Qual è il tuo problema?-
Pietro:- tu non ti avvicinerai mai piú a Mary........dopo quello che le hai fatto-
Peter/spiderman:- mi voltò le spalle e se ne andò ma io gli tirai la spalla e si voltò scontrosamente e disse......
Pietro:- ti conviene andartene Parker non te lo ripeterò una terza volta -tu non-ti-avvicinerai-A-MARY!!!!!
Peter/spiderman:- non intendo andarmene da qui-
Pietro:- benissimo Parker non ho paura di te di solito non mi è concesso picchiare le persone normali ma sappiamo benissimo che tu non sei un ragazzo normale -
Peter/spiderman:- Pietro non voglio scontrarmi con te- in quel momento mi girai e diedi le spalle a Pietro e vidi Mary rientrare nella sala cosi cercai di andare verso di lei, ma si attivò il mio senso di ragno mi girai di scatto e bloccai la mano di Pietro che stava per darmi un pugno.
Pietro:- avanti fatti sotto Parker-
Peter/spiderman: in quel momento Pietro con la sua velocità mi diede un pugno e mi buttò per terra, mentre cercavo di alzarmi vedevo che la gente stava cominciando a registrare la scena con il telefono così dissi a Pietro rianzaldomi di smettere ma lui mi circondò con la sua velocità e mi buttò nuovamente per terra, stavo cominciando a stancarmi.
Pietro:- avanti alzati Parker!!!!-
Peter/spiderman:- in quel momento mi alzai in piedi presi Pietro dalla maglietta e lo sollevai in modo che non potesse usare la sua velocità, e lo lasciai cadere per terra e proprio nel momento in cui stava per attaccarmi di nuovo davanti alla scuola si parcheggiò una macchina molto familiare.
STAI LEGGENDO
MCU TWINS
Teen FictionLe due giovani sorelle Stark si incontrano dopo 16 anni senza mai essersi conosciute. La loro vita adolescenziale verrà stravolta quando si incontreranno per la prima volta alla Stark tower. Link trailer https://youtu.be/ZJeR5y5ma44 Questa storia no...