non è nuovo per me

22 1 0
                                    

Julia:- oggi ero tornata prima da scuola per ľ assenza di un professore e, so che è strano sentirlo ma mi trovavo nel posto o a fare la cosa meno probabile di tutti,
stavo studiando.
Anche se a scuola facevo di tutto per nascondere il mio interesse e non sembrare una Secchiona, andando male nelle verifiche, ai test e alle interrogazioni ecc........
A casa lo studio mi appassionava, ma lo nascondevo a tutti.
Gli unici ad essere a conoscenza di questo erano Steve e Bucky.
Quando ero più piccola visto che mio padre era quasi sempre impegnato Steve mi aiutava spesso a fare i compiti.
Uno dei motivi per cui avevo cominciato a prendere brutti voti era proprio per attirare ľ attenzione di mio padre , però con scarsi risultati.
Era quasi ora degli allenamenti, in passato avevo già seguito delle lezioni per via delle paranoie di mio padre, perciò tutto questo non era nuovo per me , ma per Mary invece non lo era quindi mi sarei limitata a prenderla in giro vedendola fallire negli esercizi. Avevo quasi finito di studiare quando ad un tratto sentì un forte rumore sul tetto.Misi tutto a posto velocemente, nascondendo tutti i libri e i quaderni che avevo sulla scrivania, poi vidi mia sorella entrare dalla finestra con un sorriso stampato in volto.Non volevo chiederglielo ma ammetto che m' incuriosiva il come avesse fatto a salire sul tetto ed ad entrare dalla finestra.
- odio chiederlo, ma come hai fatto ad arrivare sul tetto?-
Mary:- spiderman mi ha fatto fare un giro della città-
julia: COSA ANCORA LUI!!! se dice la verità a Mary sarò spacciata.
- sai se fossi in te non lo frequenterei, i giornali lo considerano un pericolo publico, e poi ti conviene prepararti sei in ritardo.

MCU TWINSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora