Pepper:-Dai Mary scendi che è tardi.
Mary:-Si ARRIVO! Accidenti dov'è finito?Ah trovato!
Pepper:-HAI FINITO DI PREPARARE LE VALIGIE??
Mary:-Siiii!!Accidenti sono in ritardo!
Ok sembrano tutte pronte,posso andare . Mi manca molto quella città. Vivevo in Italia praticamente da sempre.Andare a New York mi aveva spaesato del tutto. Diciamo che da un lato ero contenta di conoscere mio padre di persona e non da dietro lo schermo della tv, si esatto non avevo mai conosciuto mio padre di persona, ma dall'altro non volevo lasciare quella città.
Si, non sono mai stata una persona molto socievole perciò non avevo molti amici da lasciare. Dedicavo la maggior parte del mio tempo allo studio, sono una patita di scienza e in America avrei frequentato una delle migliori scuole dedicate ad essa .Non sapevo se sentirmi emozionata o in ansia...erano emozioni che non riuscivo a spiega....
Pepper:-FORZA ANDIAMO SIAMO IN RITARDO!
Mary:-ARRIVO!!!
Mia madre mi chiamò a squarcia gola e io scesi le scale di corsa.
Appena arrivate di sotto, una limousine si parcheggió davanti a noi. Era così strano per me.Non ero abituata a tutto quel lusso. Ci portò direttamente all'aereoporto dov'era parcheggiato uno degli aerei privati di mio padre. Ero così in ansia. Non avevo mai viaggiato su un aereo prima ,e se fosse *precipitato?*.
Mary non pensarci. Andrà tutto bene- mi disse mia madre vedendo che avevo aggrottato le sopracciglia.
Poi finalmente salimmo sull'aereo. Durante il viaggio avevo quasi praticamente dormito.Mi ero svegliata all'atterraggio. Scesi dall' aereo,e trovammo un'altra limousine che ci avrebbe dovuto portare direttamente alla Stark Tower. Durante il viaggio guardavo i grandi palazzi di New York -accidenti sono enormi!!- esclamavo emozionata.
Ma il più grandi di tutti era la Stark Tower.Ero un po' in ansia visto che soffro leggermente di vertigini.Così mi ero messa a disegnare (un'altra delle mie grandi passioni).Revisionata
STAI LEGGENDO
MCU TWINS
Roman pour AdolescentsLe due giovani sorelle Stark si incontrano dopo 16 anni senza mai essersi conosciute. La loro vita adolescenziale verrà stravolta quando si incontreranno per la prima volta alla Stark tower. Link trailer https://youtu.be/ZJeR5y5ma44 Questa storia no...