lo show

20 0 0
                                    

Tony:mi ero appena parcheggiato davanti alla scuola, quel posto mi metteva i brividi un edificio pieno di adolescenti non fatemi ci pensare. Mi addentrai nella scuola sentendo la musica e le urla dei ragazzi, e mi ritrovai al ballo, vedevo che tutti i ragazzi stavano registrando la scena ma nessuno interveniva era incredibile. Credo che sia arrivato il momento di rubare la scena a quei due.
Mi avvicinai alla folla arrivai davanti a Pietro e Peter e dissi........
Tony:- adesso può bastare- sollevarono la testa e mi guardarono.
Studenti:- oh mio Dio guardate è Tony Stark.
Tony:Ovviamente dovevo inventarmi qualcosa per spiegare a gli studenti ciò che avevano visto cosi improvvisai.......
- wow ragazzi siete stati fantastici meglio di quanto mi aspettassi, poi questi effetti speciali sublimi. Forza applaudite non sono stati fantastici?
Ovviamente anche il mio arrivo era programmato e per finire questo piccolo show devo mettere a Peter e Pietro queste manette speciali e portarli con me-
Pietro e Peter mi seguirono in macchina con le manette insieme a Mary e Julia.
- ma si può sapere che vi è saltato in mente siete inresponsabili, Pietro avresti potuto far male a qualcuno-
( non potevo dire nulla su Peter perché Mary non conosceva la sua identità, è meno persone lo sapevano meglio era).
A casa faremo un bel discorso.

MCU TWINSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora