Peter: ci eravamo appena addentrati nel bosco di fronte alla nostra casa.
Entrare in quel bosco così cupo in forse non sarebbe dovuta essere una buona idea,ma eravamo troppo curiosi per non andare a dare un occhiata.
Eravamo tutti in allertata e spaventati, ad un certo punto pestai un legnetto e tutti sobbalzammo.
Julia:- comincio a pentirmi di essere venuta con voi.-
Peter:- continuammo ad avventurarci nel bosco per un pò fino a che il mio senso di ragno non si fece sentire.
Cosi Corsi a nascondermi dietro un cespuglio, incrociai lo sguardo di pietro e gli feci capire che il mio sesto senso si era arrivato.
Lui corse e si nascose vicino a me lo stesso fecero Mary e Julia.
Vidi due ragazzi, stavano parlando così cercai di attivare i miei sensi di ragno per capire cosa stessero dicendo.
Theo:- dai liam andiamo a casa per favore.-
Liam:- non me ne vado se prima non trovo qualche prova-Theo:- prova, sul serio? Sono stati uccisi con armi da fuoco e probabilmente a giudicare dai bossoli del fucile da cacciatori non ti serve sapere altro.
Scott ha detto di non immischiarci e probabilmente quando lo saprà non la prenderà bene e io non mi farò cacciare dal branco per te quindi......
Liam:- vattene se vuoi, ma questi assassini hanno ucciso i miei amici e io non starò fermo ad aspettare che puntino una pistola in fronte anche a me .
E poi quando sei diventato di colpo un animale da branco.
Tu non sai cosa significa essere in un branco o cosa significa fidarsi l'uno dell'altro e volere vendetta per i propri amici perciò non dirmi cosa devo fare nel mio.
Puoi anche dirmi che ora facciamo parte dello stesso branco, ma quando hai capito cosa significa?
Quando hai ucciso tua sorella?
Lo hai capito dopo aver distrutto il tuo?
Peter:- in quel momento il ragazzo che stava parlando si avvicinó di più a quell'altro e con tono arrogante disse.....
Liam:-o forse dopo averli fatti tutti fuori?-
Peter:- in quel momento il ragazzo infuriato dalle parole dell'altro lo sbatté contro un albero e tenendolo dalla giacca molto furente disse...
Theo:- tu non sai niente di me, non t'immischiare in cose che non devi insulso piccolo beta-
Peter:- il ragazzo bloccato spinse via l'altro gli tiro per primo un pugno e i due cominciarono a picchiarsi molto violentemente.
In quel momento io e Pietro decisimo d'intervenire e nella velocità mi arrivò un pugno in faccia con una tale forza che mi buttò a terra e mi fece sanguinare.
Tra le mie abilità c'era anche quella di guarire, certo non molto in fretta, ma abbastanza da cancellare in qualche il minuto il segno di quel pugno.
i due ragazzi si fermarono Pietro venne in mio soccorso insieme a Mary e Julia. Vedendo la mia ferita svanire i due ragazzi scapparono nel Bosco con i volti sbalorditi, ma allo stesso tempo avevano nei loro sguardi avevano qualcosa che ti faceva capire che sapevano esattamente cosa stesse succedendo.
STAI LEGGENDO
MCU TWINS
Novela JuvenilLe due giovani sorelle Stark si incontrano dopo 16 anni senza mai essersi conosciute. La loro vita adolescenziale verrà stravolta quando si incontreranno per la prima volta alla Stark tower. Link trailer https://youtu.be/ZJeR5y5ma44 Questa storia no...