La cena

106 6 0
                                    

Mary: La mia nuova<<sorella>> continuava a guardarmi con aria di sfida,ma avevo preferito lasciare stare, così mi misi a finire di disfare le valigie. Mentre lei era sdraiata sul letto accanto ,continuava a fissarmi minacciosamente finché ad un certo punto disse:
Julia:-Puoi prendere solo la metà del tuo armadio.Il resto deve rimanere occupato dai miei vestiti-
Mary:Io cercai di spiegarle che mi serviva, perché non avevo un altro posto dove mettere la mia roba ,ma lei continuava a ripetere ciò che aveva detto prima molto pretenziosamente. Decisi di lasciare stare . Poco dopo Jarvis ci chiamó per la cena e ci disse di scendere di sotto.Mia sorella scese subito di sotto mentre io cercavo un posto dove riporre il resto dei miei vestiti . Stavo cercando nel corridoio ed a un certo punto mi scontrati con un ragazzo super veloce. Mi pare che abbia detto di chiamarsi Pietro.Mi accompagnò al piano di sotto. Lui si sedette ,io esitai un attimo. Tutti gli avengers erano seduti al tavolo e mia sorella continuava a guardarmi male. Mi sentivo molto a disagio fino a che mio padre mi fece cenno di avvicinarmi e mi presentò a tutta la squadra. Diciamo che il disagio era un po' scomparso e ora avevo un po' più di confidenza. Dopo la cena si era fatto tardi. Domani sarebbe stato il mio primo giorno nella nuova scuola e volevo svegliarmi presto ,così andai a dormire.

Revisionata 😘

MCU TWINSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora