ULTIMO CANTO

402 34 8
                                    

Ho scritto di divinità fino allo sfinimento, ho diligentemente sciorinato (a modo mio) tutti i fattacci di Troia e dei suoi abitanti, vi ho fattə ridere (spero) ed io stessa mi sono divertita: mi sa che è ora che vada in pensione.
Sto scherzando, non vi libererete mai di me e sarò sempiterna e onnipresente. E poi senza scrivere ste cazzate qua la mia vita non ha senso, quindi continuerò fino alla morte.
In sostanza sto preparando una cosina nuova e ignorante che uscirà a brevissimo, datemi tempo giusto per creare un po' di suspance, in editoria vince chi fugge.
Beh comunque il tempo è passato troppo in fretta, questi diciassette capitoli sono veramente volati ed è stato proprio un bel viaggio.
"La guerra di Troia come (per fortuna) non ve l'hanno mai raccontata" non è il primo libro che ho scritto, ma è il primo in cui ho messo tanto impegno, costanza e regolarità: il postare di domenica è diventato quasi un lavoro e le nottate a scrivere (grazie mille insonnia) parte della routine.
Voglio ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, dai miei follower veterani ai novellini, da chi non si perde un capitolo a coloro che sono passati giusto per una lettura veloce.
Grazie di cuore per tutti questi traguardi, io scherzo tanto ma quando ho raggiunto le mille letture qui stavo quasi per piangere.
Grazie perché senza di voi tutto questo non sarebbe niente: non avrei scritto né questo libro né il prossimo, non avrei avuto questa valvola di sfogo che è prendere in giro la mitologia, non avrei condiviso la mia passione e soprattutto non avrei trovato questo ambiente così bello. Siete veramente speciali e non riesco a descrivere a parole (nonostante io scriva lol) quanto mi facciano sentire bene tutti i vostri commenti.
Grazie ancora e buona attesa ;)

~Chiara

P.S. Occhio che per quel bug del capitolo "NON SONO UNA SIGNORA" potreste esservi persi qualche aggiornamento, non fate i tirchi e controllate! Ciauu.

🎉 Hai finito di leggere La guerra di Troia come (per fortuna) non ve l'hanno mai spiegata 🎉
La guerra di Troia come (per fortuna) non ve l'hanno mai spiegata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora