PRIME ELEZIONI DI MISS GRECIA

722 56 42
                                    

Il giorno del confronto vedeva le tre dee più accanite dei concorrenti di Masterchef durante il pressure test.

Il povero Paride non stava capendo un emerito cazzo e, più si sforzava di capire, più continuava a non spiegarsi perché un carro dorato con a bordo tre donne ed uno strano tizio con delle alucce ai piedi fosse atterrato nell'orto.

Gli ci vollero ben sette spiegazioni per comprendere il suo compito e già alla terza Ermes era sull'orlo di una crisi di nervi.

Il ragazzo non sapeva che fare: erano tutte e tre bellissime e non sapeva scegliere.

Vedendolo incerto, le tre divinità giocarono la carta della corruzione del giudice ed ognuna tirò fuori la sua proposta.

Era gli promise il dominio sull'Asia, Atena la saggezza infinita e Afrodite l'amore della donna più bella del mondo.

Allora, Paride non aveva alba di dove e cosa fosse l'Asia e di certo non era abbastanza intelligente da richiedere la saggezza.
Quindi, dato che letteralmente ragionava col cazzo, scelse Afrodite e le sue promesse.

Dettaglio decisamente non insignificante: la donna in questione era Elena di Sparta, che era già sposata e con figli.

Ma Paride decise di tentare comunque: cos'era un titolo nobiliare tra i più importanti in Grecia, il dominio di Sparta e un tesoro enorme messo a confronto con il favore di Afrodite?

Vorrei portare l'attenzione su quanto devi essere malfunzionante a livello neurologico per fare una cagata del genere, torna a zappare e non cagare il cazzo Paride.

Poi la faccenda è ancora peggio di come si presenta, già desiderare una donna già sposata è una gran brutta cosa da fare, POI SE SEI ANCHE FIDANZATO TU ALLORA HAI PROPRIO IL GENE DELLA BASTARDITUDINE INCULCATO NELLE CELLULE.

Eh sì, perché Paridino stupidino aveva un mezzo flirt con una ninfa dei boschi, ma in barba a lei e alla loro storia, lui la abbandonò malissimo.

Che poi sta poveretta mi fa tanta pena eh, PERÒ DATTI UNA SVEGLIATA AMORE MIO: SEI UNA NINFA, AVRAI QUALCHE AGGANCIO AI PIANI ALTI, FALLO FULMINARE O ALMENO AMPUTAGLI UN DITO.




Spazio autrice
Beh, Paride mi sta altamente sul cazzo e si nota, ma non ho finito di smerdarlo ASSOLUTAMENTE. Merita di essere cotto nel grasso di foca, nudo, in un insediamento inuit in Alaska, altro che donna più bella della Grecia.
Paride mi rende scazzatissima, tanti saluti. E comunque spero di avervi strappato un sorriso dopo il fatidico rientro in classe (o comunque, almeno per me, che appena tornata SBEDEBEM VERSIONE DI LATINO)
~Chiara

La guerra di Troia come (per fortuna) non ve l'hanno mai spiegata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora