"Partirete per una settimana e andrete a Londra" disse il prof di latino.
"Una settimana a Londra?! È il più bel regalo di compleanno!" Dissi euforica.
"Sì Bea, una settimana, noi tre a Londra! Ci pensi?" Disse Michelle.
Era una notizia sconvolgente, bellissima, ma sconvolgente.
Tornai a casa con una brutta sensazione, cosa avrebbe detto Mat?
Ma soprattutto, perché stamattina non mi aveva fatto gli auguri e inoltre non c'era neanche a casa? Erano ore che questo pensiero mi tormentava.
"Sono tornata se a qualcuno interessasse..." Borbottai qualcosa a caso.
Non ottenni risposta così mi avviai verso la cucina per abbuffarmi di cibo. In quest'ultimo periodo stavo dimagrendo a vista d'occhio e finalmente avevo ottenuto la pancia piatta e le braccia discretamente muscolose. Inoltre le mie gambe avevano addirittura qualche millimetro di spazio fra le cosce! Assurdo!
Presi un barattolo di nutella ed un cucchiaino, era un orgasmo già solo a vederlo.
Mangiai, sentendomi subito in colpa per averlo fatto.
Presi il telefono e composi il numero di Mat, dopo due squilli rispose "ei ciao" era piuttosto freddo.. "Ei ma dove sei?" Gli chiesi subito. "Da una parte, ora devo lasciarti, a dopo" "...ok ciao"
Mai sentito così, che cosa sarà successo? Non solo non si ricorda del mio compleanno, in poi fa anche lo stronzo!
Andai in camera per buttarmi sul letto e ci trovai un bigliettino.
Sorrisi pensando che allora non si era dimenticato! Lo lessi: Auguri amore!
Ero felicissima, lo girai e trovai la scritta: Papà ed Elen.
Ah. Allora non era di Mat.
Più incazzata di prima chiamai papà che stava al lavoro, come sempre.
"Papi" esordii.
"Ciao amore, auguri!"
"Grazie..sai dov'è Mattew?"
"No, puoi provare a chiedere ad Elen però!"
Riattaccai in fretta e chiamai Elen, ma ovviamente disse che non lo sapeva nemmeno lei.
A quel punto decisi di andare a festeggiare con le mie amiche che mi avevano già proposto di andare da loro.
"Clary, sto arrivando da te, c'è Michelle?"
"Certo, ti aspettiamo!"
Arrivai da loro e venne ad aprirmi il fratello di Clary, che avevo scoperto avesse una cotta per me.
"Ciao Bea, auguri" mi abbracciò.
Ricambiai.
Mi accarezzò il viso e mi disse che ero bellissima, poi mi lasciò andare.
Salutai Scuttle, il bulldog, che mi saltò addosso per leccarmi il viso, anche lui aveva voglia di farmi gli auguri.
Ricevetti un abbraccio dalle mie amiche che mi diedero i miei piccoli regalini.
Aprii il primo e trovai all'interno un charm della Pandora, quello con la ballerina sulle punte che desideravo da mesi. Le abbracciai felicissima.
Poi aprii il secondo: un bracciale d'argento finissimo con una targhetta piccina al centro con su scritto 'per tutta la vita'.
Le ringraziai quasi con le lacrime agli occhi, mi conoscevano così bene. E Mat invece? Dov'era adesso?Pt. MATTEW.
Era impossibile fare una sorpresa a quella ragazza, ma oggi ci sarei riuscito.
Vagavo per le strade della città alla ricerca del regalo, la torta era pronta, la sala anche, gli inviti li avevo mandati, ma il regalo per Bea?
Non sapevo bene cosa comprare, ma doveva essere qualcosa di speciale.
STAI LEGGENDO
Without you
Teen FictionBea è una ragazza di 16 anni che non crede più nell'amore ormai. I suoi genitori sono divorziati e il padre è pronto a rifarsi una vita con Elen, una donna che adora Bea. Il problema è uno solo, Mattew, il figlio di Elen. I due non si sono mai soppo...