5. Buongiorno!

1.5K 63 0
                                    

Quella notte lo sognai, sognai il ragazzo dagli occhi chiari, dal sorriso smagliante che in qualche strano modo mi provocava delle emozioni mai provate.

"Beatricee!" E vaffanculo Mattew, stavo dormendo tanto bene!

"Cosa vuoi?"

"Sono le 10, non è suonata la sveglia" ah, ops.

"Beh, potevi lasciarmi dormire allora, tanto ormai" gli dissi scocciata, possibile che fosse così bello anche di prima mattina?

"Hai ragione, ora mi sdraio accanto a te, magari ti riaddormenti."

E così fece, sentii una roba strana allo stomaco, avete presente le farfalle? Quel famoso detto..? Ecco, io c'avevo direttamente gli elefanti.

Come era ovvio non riuscii a riaddormentarmi, ma io sentii il suo respiro farsi pesante poco dopo. E allora lo guardai dormire, era talmente bello, le ciglia lunghe, i capelli spettinati di quel nero talmente misterioso, il naso così perfetto..

Dopo un'oretta decisi di alzarmi e andarmi a fare una doccia, forse un po' d'acqua fredda mi avrebbe schiarito le idee.

Mi buttai sotto al getto gelato e iniziai a massaggiarmi la testa con il mio nuovo shampoo. Iniziai a pensare a tutto, alle mie amiche, a Mat, a mia mamma che non vedevo da due giorni e anche a Gabriel, purtroppo.

Dopo mezz'ora mi decisi ad uscire e, ancora in accappatoio, andai a prepararmi la colazione.

Caffè e gocciole, cosa vuoi di più dalla vita?

"Buongiorno bimba" saltai.

"Mi hai fatto prendere un colpo, Mat!" La sua voce di prima mattina era un po' inquietante, impastata dal sonno.

E in tutto ciò mi aveva chiamata bimba, okay Bea, è normale che il tuo cuore abbia perso un colpo, tranquilla.

Ed ecco che scoprii il senso del 'buongiorno', quello, quello era un BUONgiorno.

Without youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora