Tornai a casa distrutta dopo l'incontro con Gabriel ma, purtroppo, era già pronta la cena e così fui costretta a sciacquarmi il viso in due secondi e correre a tavola.
"Allora ragazzi, come sta andando a scuola?" Ci chiese Elen.
Io tagliai un pezzetto di arrosto e mandai giù, la fame mi era totalmente passata ormai.
"Tutto bene, mamma" rispose Mattew.
La conversazione andò avanti mentre io rimanevo fin troppo indietro, non riuscivo a mangiare più nulla, così chiesi se potevo alzarmi per andare in camera mia.
"Cosa succede?" Chiese mio padre.
"Sto bene pà, semplicemente credo mi stiano arrivando, quindi mi è passata la fame, ho bisogno di starmene un po' sul letto"
E ci credettero, così me ne andai a leggere il mio bel libro, senza però seguire molto, avevo troppo caos nella testa, così chiusi gli occhi e cercai di non pensare a nulla.
Mi svegliai direttamente la mattina dopo e, dato che era presto, andai a farmi una doccia.
Avevo la mente libera, così uscii e mi preparai per andare a scuola.
"Mattew, svegliati!" Urlai, erano ormai le 7 e non lo avrei aspettato rischiando di entrare tardi.
Lui si girò e mi incenerì con lo sguardo. Che avevo fatto adesso?!
"Brutta stronza!" Urlò "è sabato!!" Ah, ecco perché non era suonata la sveglia.
"Scusa Mat, mi sono solo vendicata" balbettai.
"Sì certo Beatrice, ecco perché sei pronta per andare a scuola" che bastardo.
A quel punto mi sedetti sul letto e accesi la tv, sicuramente non mi sarei rimessa a dormire. Mattew dopo qualche minuto si alzò e si mise vicino me, cingendomi la vita con il braccio.
Gesto sbagliato, molto sbagliato. Sentii brividi ovunque, soprattutto quando iniziò ad accarezzarmi i capelli.
"Che buon profumo" disse odorandomi il collo.
A quel gesto mi girai, lo guardai negli occhi e sorrisi. E con lui accanto avrei potuto sorridere all'infinito.
"Mat, ho cambiato idea su di te, forse non sei così antipatico come pensavo"
"E tu sei bellissima" disse.
"E tu lo sei il doppio" risposi.
Eravamo talmente vicini, le nostre labbra si sfioravano, chiusi gli occhi con un'agitazione mai provata.
Ti prego Mat, fallo, baciami. Avevo pulsazioni ovunque, tremavo quasi. Lo desideravo, cristo quanto lo desideravo.
Ma la sfortuna era sempre dalla mia parte, così la porta si aprì ed entrò la donna delle pulizie.
Vaffanculo.
STAI LEGGENDO
Without you
Teen FictionBea è una ragazza di 16 anni che non crede più nell'amore ormai. I suoi genitori sono divorziati e il padre è pronto a rifarsi una vita con Elen, una donna che adora Bea. Il problema è uno solo, Mattew, il figlio di Elen. I due non si sono mai soppo...