Introduzione.

1.2K 63 4
                                    

In un mondo dominato dai quirk solo più il 5% della popolazione mondiale non ne era dotata (in Giappone si possono contare solo dodici persone).

All For One non esiste più, oramai è solo un nome, una leggenda sulla bocca di tutti, un nome utilizzato solo per ricordare come AllMight sia diventato ľHero numero uno.

Un caso, un mistero, congiungerà due amici ďinfanzia, Izuku Midoriya e Bakugo Katsuki.
Delle sparizioni di persone dotate di determinate unicità o prive attireranno ľattenzione di Izuku, poliziotto e esperto studioso di quirk, che metterà su una squadra per salvare le vite alle persone scomparse, ma per mettere il punto fine al caso dovranno indagare e superare mille ostacoli, tra cui una lotta tra sentimenti discordanti e nuove scoperte e segreti che scombussoleranno Bakugo, Hero piazzato tra i migliori ad una cifra del paese.
Un castello di menzogne e cose mai dette pian piano crollerà facendo riavvicinare i due amici in un qualcosa di più dell'amicizia che sarà destinato come no a continuare...

Spazio me:

E niente, eccomi qui a scrivere un altra storia per voi e voi a leggerla per me!!

Ho bisogno della vostra attenzione prima che andiate a leggere i prossimi capitoli.

Oggi è il 5 Luglio 2021 e posso dire con certezza assoluta che ho terminato il Liceo Artistico, ma aver finito il liceo per me non significa aver più tempo per Watty...
Per farla breve la mia estate sarà corta, tra colloqui per entrare nella nuova scuola, ricerca di una casa, trasloco, corso estivo di manga e (si spera) finalmente il viaggio-studio in Giappone il tempo è essenzialmente poco...
Vorrei garantirvi un capitolo al giorno ma mi sarà materialmente impossibile, potrei sparire per giorni come settimane o mesi e non voglio mentirvi o promettere che posterò con più frequenza solo per farvi contenti.. ho bisogno di godermi il poco tempo libero che ho e di impegnarmi una volta iniziata la scuola per diventare un animatrice di cartoni animati e di scrivere le mie storie da pubblicare un giorno su di uno o più libri ^^"

Grazie per la pazienza stelline e scusatemi tanto se non riuscirò a darvi gioie ogni giorno come facevo un anno fa...♥︎♥︎☆

~Dannato Destino~  {♥︎BakuDeku♥︎}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora