//9//

1.4K 75 7
                                    

Questa volta non la stuzzicai, la guardavo solamente, era così bella quando dormiva.

A pranzo mentre stava per uscire gli presi il polso e la portai a me cingendogli la vita, era stupita e mi scansò. C'era qualcosa dentro di me che chiedeva lei nella mia vita, un bisogno di proteggerla, forse era pena? Non lo so.

*pov's Y/n*

Da quell' atto restai scombussolata, tant'è che lo scansai, in mensa ero sempre con i ragazzi, le uniche persone con cui avevo stretto amicizia, e come al solito sono seduta in mezzo tra Sunoo e Jay...
Jay mi guarda come la volta che quel ragazzo mi ha dato lo schiaffo e mi prende la mano chiedendomi:
<come stai oggi? Tutto apposto?>

Y/n:<si>

Sunoo:<sappi che puoi venire sempre a casa mia se non sei tranquilla o vuoi dormire da un'altra parte, basta che non mi fai stare in pensiero, me lo prometti?>

Y/n:<Va bene!! Basta che non piangi più!>

Io e Sunoo ci abbracciammo come fratello e sorella, gli volevo davvero molto bene.

Intanto Jay mi teneva la mano, il mio cuore batteva abbastanza forte, non é che mi piace...Jay? No sto impazzendo su!

*pov's Niki*

Eravamo a pranzo, notavo la mano di Jay che teneva quella di Y/n e da lì strinsi i pugni, si lo ammetto mi piace molto y/n, me ne accorsi quando stavamo parlando, dovevo farla mia, ma sarebbe stato un po' impossibile dato che Jay era uno dei ragazzi più donnaioli della scuola! Non sopporterei mai che si approfittasse di lei!

Uscimmo da scuola e io, Sunoo e y/n andammo verso la macchina, nel mentre Sunoo mi desse il telefono di Y/n, volevo uscire con lei, occasione in più per stare con lei e farmi perdonare.

A casa mi sdraiai e presi il telefono e scrissi a y/n.

*pov's y/n*

Ero sul letto quando sentii vibrare il telefono, un numero che non avevo salvato mi scrisse, decisi di guardare il messaggio era... Niki?

Niki Nishimura

Ehy... Y/n sono Niki, ti disturbo?

Aspetta, come hai avuto il mio numero?

Me lo ha dato Sunoo.

A ok, dimmi comunque, non ho tanto tempo devo andare a lavoro.

Ah si! ti volevo chiedere, beh... se vuoi che uscissimo qualche volta... tanto per farmi perdonare... se vuoi sennò troverò un altro modo.

Ero un po' sconvolta ma accettai.

Va bene, quando usciamo?

Oh beh, ti mando qualche orario dimmi tu.

*Manda gli orari*

Se vuoi facciamo domani alle 19:30, perché alle 19 finisco di lavorare.

Oh si certo, a domani allora❤️

👋🏻

No aspettate, mi ha mandato un cuore?

Andai a dormire ripensando a cosa potrei mettere, ma che sto dicendo! Perché dovresti pensarlo! Sono scema non capisco mah!
___________________________________
*ANGOLO AUTRICE*

Scusate il capitolo corto, mi farò perdonareee 💔

Troppo bella la versione giapponese di BORDER:DAY ONE , piango.

I NEED U, Nishimura Niki.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora