//12//

1.3K 73 10
                                    

Erano le 20:00 ed ero ancora in negozio, all'improvviso il mio telefono squilla, era Jay e rispondo.

Jay?

Ehy, sto partendo adesso, ti scrivo quando sono fuori, così ti aspetto in macchina.

Oh, ok.

Passati 20 minuti arrivò e appena finii  andai da lui.

<Buonasera, sei pronta?> mi duce tendendomi le braccia verso avanti per abbracciarlo.

Lo abbraccio e dico:<per cosa?>

Jay:<lo scoprirai dopo, ora andiamo>

In macchina non fiatammo una parola ma arrivammo davanti a un centro estetico(?), per fare cosa poi?

Mi prese per mano e mi trascinò fino a dentro doce c'era una ragazza che ci aspettava, Jay gli andò incontro e l'abbracciò.

Jay:<Ciao sorellona, come stai?>

SJ(sorella Jay):<apposto fratellino! Allora lei é la ragazza>

Jay:<Si te la presento, lei é y/n, é una mia amica, y/n lei é mia sorella Hara é gestisce molti centri estetici tra cui questa sede>.

Y/n:<Piacere> dissi con un sorriso.

Jay:<Dai ora vai ci vediamo dopo!>

Y/n:<ma cosa sta succedend->

Hara mi prese dal polso e mi portò in una camera, iniziandomi a parlare.

Hara:<Hai veramente una bellissima pelle! Che cosa usi?>

Y/n:<niente mi sciacquo la faccia, non so truccarmi>

Hara:<adesso vedrai! Ti renderò bellissima!>

Arrossii.

Hara:<Senti un po', ma per caso tu e Jay(faccia maliziosa>

Y/n:<Ohh, No no no, non stiamo insieme, tanto meno mi piace. Ci siamo conosciuti grazie a Sunoo, il mio unico migliore amico>

Hara:<come mai unico?>

Y/n:<non ho amiche, ho solo loro come amici, se si può definire così>

Hara:<Beh, da oggi ne avrai una! Eccomi qua>

Y/n:<Grazie hahaha>

Finì du truccarmi e poi mi fece i capelli, alla fine prese un abito e me lo porse dicendo di indossarlo.

Finì du truccarmi e poi mi fece i capelli, alla fine prese un abito e me lo porse dicendo di indossarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che la borsa era argentata)

Dopo poco uscii con quell' abito era di un blu scuro di seta, era molto fasciato in vita e a maniche lunghe sopra, avevo dei tacchi color argento e la pochette argentanta, il mio unico problema? La lunghezza della gonna, non tanto i tacchi, mi vergogno, fortunatamente fa freddo fuori quindi mi diede un cappotto bianco lungo per non sentire freddo.

Uscii di lì ringraziando la sorella di Jay, gli diedi anche il numero! Una nuova amica, che emozione.

Raggiunsi la macchina di Jay e mi squadrò dalla testa ai piedi, la sua reazione? Era felice dal suo sorriso, anche un po' malizioso.

Non fiatammo una parola per tutto il tragitto, arrivammo a casa di questo presunto Namjoon, viveva in una mega Villa, dopo non c'era poi così tanta gente e tutto era tranquillo, che sollievo, Jay mi voleva prendere per il braccio, ma io non volli insieme andammo alla porta, ad aprire era un ragazzo un po' più grande di noi, forse era il festeggiato, era veramente carino, sembrava un koala.
____________________________________
*ANGOLO AUTRICE*

Arriva la parte dei Bitti💜

I NEED U, Nishimura Niki.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora