//22//

1.2K 62 7
                                    

Il giorno prima della partenza andammo ad una festa, sempre molto elegante e serena, questa volta la organizzava Niki, e quindi Sunoo iniziò a conciarmi come se fossi la Regina Elisabetta, mi diverto tanto con lui, mi prese solo i vestiti poi mi lasciò sola.

Dopo qualche minuto qualcuno da dietro mi tocca, era una ragazzina di 14 anni, si presenta si chiamava Jiwoo Nishimura, da lì capii che fosse la cugina di Niki, iniziammo a parlare un pó di noi, mentre mi truccava e alla fine uscì e andò a cambiarsi anche lei.

Il vestito era poggiato sul letto, era di un azzurro cielo che faceva impazzire il sole a guardarlo, e dei tacchi color nude accanto.

Il vestito era poggiato sul letto, era di un azzurro cielo che faceva impazzire il sole a guardarlo, e dei tacchi color nude accanto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me lo misi, dopo poco Sunoo irrompe nella stanza, mi guarda e spalanca gli occhi:
<Wow>

Y/n:<c-come sto?>

Sunoo:<Sei semplicemente splendida>

Mi prese dal braccio e ci affacciammo al balcone per scendere la scalinata tutti si girarono e dico letteralmente tutti, mentre scendevo le scale imbarazzata accompagna da Sunoo c'era chi faceva foto, chi spettegolava, chi mi guardava con gli occhi incantati come Niki...

Mi avvicinai agli altri, e gli chiesi:
<sto bene? Perché mi guardate cosí?>

Sunoo:<Sono gelosi che ti ho con me>

Y/n:<ma->

Sunoo:<in più il vestito l'ho scelto io ecco perché è bellissima, in più è la mia migliore credavate fosse brutta? Non credo proprio>

Y/n:<mangioman è meglio che vai a mangiare io mi metto comoda>

Se ne va e rimani lì con i ragazzi con la bava intorno alla bocca.

Y/n:<aish, sto maledetto vestito! Che qualcuno mi aiuti!>

Niente la fissavano e basta, dicevano o si è scemi o si è biondi, in questo caso lo sono entrambi.

Ti sedesti con fatica e vicino a te si siede Yoongi con gli altri BTS.

Yoongi:<sei veramente radiosa stasera>

Y/n:<ti ringrazio, non siete di meno voi ammetto>

Jin:<basta questa sera sono offeso, mi hai superato>

Tae:<era ora>

Jin:<chiedi scusa alla tua eomma brutto feto ingrato!>

Taetae:<scusa...>

Yoongi si alzò e mi porse la sua mano:
<balliamo mia piccola sorellina?>

Y/n:<volentieri fratellone>

Dopo vari balli Jay mi chiese di ballare, iniziammo a ballare ma qualcuno mi guardava, mi sentivo osservata, mi girai e vidi Niki con i pugni serrati.

Lasciai andare Jay e gli chiesi scusa ma dovevo parlare con Niki.

Arrivai da Niki, lo chiamai:
<ehy>

Niki:<si?>

Y/n:<vedo che sei nervoso, ti lascio solo> abbassai la testa in preda al pizzichio dei miei occhi che pregavano di far uscire le lacrime, ma appena cercai di andarmene mi afferrò il braccio e facendomi fare una giravolta mi porta vicino a se cingendomi la vita.

Persi un battito.

Non respirai per un secondo.

Non ci riuscivo.

Tutto si fermò all'improvviso è l'unica cosa che vidi furono i suoi occhi a contatto con i miei.

Si avvicinava sempre di più fino a quando al punto di "baciarci" mi abbraccia.

Non so ma avevo voglia di baciarlo, ci rimasi male all'abbraccio ma feci finta di nulla e ricambiai.

Quella sera ci evitammo fino a quando...
____________________________________
*ANGOLO AUTRICE*

Questi capitoli seguenti saranno tragici.

I NEED U, Nishimura Niki.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora