Salii in macchina e andammo a finire in 10 minuti in un prato bellissimo.
Zeppo di fiori, tranne i girasoli...
Ci sedemmo e dalla macchina Jay uscì una tovaglia con dei dolci, si fece sera e parlammo del più e del meno.
Ormai si era alzata la Luna.
Jay alzò gli occhi al cielo e disse:
<la luna é bellissima stasera>Annuii ammirando quella grande sfera luminosa posta nel cielo scuro.
Era veramente bella.
Mi girai di scatto e vidi Jay avvicinarsi al mio viso.
Non capivo quello che stava succedendo e prima che mi baciasse se come pensavo io scappai.
Andai a casa di Niki.
La prima che mi venne di passaggio.
Iniziai a suonare e mi ritrovai lui davanti.
Non ci pensai una volta che mi misi ad abbracciarlo piangendo.
Non sapevo più come reagire.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
*pov's Niki*
Vidi la scena era impanicata.
Tornai subito a casa.
Me la ritrovai sotto.
Sapevo che stava male e si mise a piangere.
Si addormentò e la poggiai sul mio letto dove mi stesi accanto a lei abbracciandola.
Presi dopo poco il telefono e scrissi a Sunoo dicendo di non preoccuparsi che resta a casa mia.
Non potevo vederla piangere o soffrire.
Volevo soli farla stare bene.
Non mi sarei mai perdonato di perderla.
Mi addormentai con lei dopo qualche 20 di minuti e ci svegliammo il giorno dopo verso le 6:30.
Aprii gli occhi e iniziai a guardarla per poi fargli il solletico, era così carina.
Andammo in cucina e già c'era mia cugina jiwoo sveglia, devo dire che non esitò ad abbracciare y/n, sembravano molto amiche, il che mi rendeva felice.
Prese le sue cose e Sunoo passò di lì per portarci prima a casa sua per y/n e poi per andare a scuola.
Era un po' in soggezione quando la guardavo.
Si vedeva che aveva ansia di rivedere Jay.
*pov's Y/n*
Ci unimmo hai ragazzi appena entrati e salutai tutti con un abbraccio tranne Jay...
Non riuscivo più a guardarlo in faccia dopo quello che é successo.
E li salutai con uno sguardo triste e un saluto con le mani.
Vidi che era abbastanza deluso dal mio gesto, ma sapevo che per lui ero un passatempo.
La 6 ora avevamo motoria, ci sarebbero stati tutti i ragazzi, anche se ero impedita non me ne fregava più di tanto.
Nello spogliatoio vidi una ragazza baciarsi con un ragazzo, dopo poco che capirono che c'era qualcuno si staccarono e intravidi la faccia del ragazzo, come non detto Jay...
Feci finta di nulla e lui se ne andò con uno sguardo menefreghista senza salutare.
Uscii tranquillamente dalla palestra e mi affiancai a Sunoo e Jungwon che stavano giocando a pallavolo.
Pallavolo mi piaceva un sacco, ma preferivo giocare a schiaccia sette, così lo proposi per poi unirsi tutti gli altri, mi piaceva alzare ma non schiacciavo tanto bene.
Anzi una botta di culo quel giorno arrivò e finimmo la partita che vinsi io.
Soddisfatta iniziai a saltellare per tutta la palestra sorridendo, Sunoo iniziò a ridere buttandosi a terra dalle risate.
Vabbè si ero ridicola ma che me frega.
Lo sguardo cadde anche su Niki, che mi guardava in modo strano ma dolce con un sorrisetto stampato in bocca.
Quanto può essere bello sto ragazzo, solo io posso saperlo.
__________
*AA*Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
I NEED U, Nishimura Niki.
FanfictionLei si odiava lui voleva salvarla. La storia di due ragazzi che si innamorano senza accorgersene dove entra in gioco il dolore e la morte. Come andrà a finire? TW⚠️:depressione, autolesionismo. INIZIO: 02/07/2021 FINITA: 31/07/2021