Ben presto si fa Giovedì e la giornata inizia con un bellissimo sorriso da parte di Niki, oggi fa 17 anni e sono in ansia.
Mi sa che ieri sera ho dormito con lui siccome sono una fifona.
Lo guardo e sorrido.
<auguri cervo>
Niki:<grazie gnoma>
<armata di ascia se non la finisci hihihi>
Niki:<non faresti male ad una mosca>
Mi alzo sbuffando e mi preparo tutto per scuola.
•••
Finita scuola, vado a casa di Sunoo siccome stasera a quanto ho capito Niki farà una festa in un locale dicono molto elegante.
Saluto la nonna e l'abbraccio, mi era mancata tanto, poi mi dirigo verso la stanza di Sunoo.
Sunoo:<ho preparato un vestito STUPENDO!>
<il solito, ti do botte>
Sunoo:<eddaii, provalo su>
Lo provo, mi stava benissimo, era un vestito a due pezzi di seta lilla, la gonna era lunga e aveva uno spacco laterale e il corpetto era con una scollatura profonda a V, se pure faceva freddo mi sarei messa un cappotto e per finire un tacco bianco.
Sunoo:<Niki cadrà ai tuoi piedi stasera, un po' come tutti>
<ma che dici ahhaha>
Salutiamo la nonna e andiamo a quel locale, da fuori si intravedeva una bellissimo arredamento moderno ed elegante allo stesso tempo.
Vedo che c'erano già tutti, il cameriere mi prende il capotto e lo appende e io per non cadere mi aggrappo a Sunoo.
Arrivati vicino a loro vedo gli occhi puntati su di me, non appena rifaccio un passo cado a terra e inizio ad imprecare per poi ridere.
Yoongi mi porge una mano e mi fa alzare e mi sorride.
Yoongi:<ciao piccolina, sei bellissima stasera>
<altrettanto> dico con un dolce sorriso.
Prendo dopo il regalo e lo porgo a Niki.
<Buon compleanno Cervo>
Mi guarda e mi sorride per poi aprire il regalo, stava piangendo.
<ehi, che hai?>
Niki:<y/n... mi hai fatto un regalo bellissimo>
<oh, prego, non so se c'è beh si eh be sii>
Niki apre la felpa e la vedo c'era scritto N+(tua iniziale) e poi la posa per non farla vedere.
Scioccata vado verso Sunoo.
<MA COSA HAI FATTO SCRIVEREE>
Sunoo:<ma gli è piaciutooo>
<io ti uccido>
Iniziamo a rincorrerci ma inciampo e sbatto contro qualcuno, o meglio qualcosa...
Lo spigolo del bancone.
Stavo per cadere a terra quando qualcuno mi prende dai fianchi e mi ristabilisce.
Mi stacco ed era Niki, lo guardo e poi sento far male il fianco, mi era venuto un livido enorme avevo capito.
Non riuscivo bene a muovermi mi hanno dovuto portare a braccetto fino al tavolo con il ghiaccio.
La serata finisce e arriva il momento della torta.
Niki:<y/n...>
<mh?>
Niki:<vieni qua>
<oh ok>
Mi sussurra all'orecchio:<grazie mio regalo>
Arrossisco e soffia la candela, iniziamo a cantare tanti auguri fino a quando Sunoo prende la torta e mi spalma un po' di panna sul naso.
La prendo e la mangio e poi tutti tornano a casa tranne me e Niki.
Mi aiuta ad uscire fino a quando mi prende a mò di sposa e si incammina verso casa.
Nel tragitto lo fissavo, lui aveva uno sguardo fermo sulla strada, arriviamo a casa e mi poggia sul letto.
Prima che se ne vada gli fermo il polso...
__________________
*AA*Io non sono una che aspetta però devo
STAI LEGGENDO
I NEED U, Nishimura Niki.
FanfictionLei si odiava lui voleva salvarla. La storia di due ragazzi che si innamorano senza accorgersene dove entra in gioco il dolore e la morte. Come andrà a finire? TW⚠️:depressione, autolesionismo. INIZIO: 02/07/2021 FINITA: 31/07/2021