//28//

1.1K 61 5
                                    

Arrivò l'ora di cenare, i ragazzi erano sopra con Sunoo a giocare alla play, io invece aiutavo la nonna.

Cucinammo del semplicissimo Gimbap che alla fine mangiammo tutto.

Ripulii la cucina per far riposare la nonna e andai sopra, aprii la porta di scatto e notai i tre intenti a giocare, mi sedetti sopra a letto accanto a Jay, ma non spiccicarono parola.

Mi alzai e andai in camera mia dove trascorsi il tempo a canticchiare canzoni.

Dopo qualche ora guardai il telefono, erano le 2 di notte e l'indomani era domenica, non riuscivo di nuovo a dormire mi alzai e andai da Sunoo.

Aprendo la porta vidi che di erano addormentati e Sunoo era abbracciato a Jay.

Mi misi accanto a Niki a dormire ma all'improvviso mi cinse la vita con le mani e mi portò più vicino a se.

-1 battito.

Spalancai gli occhi e dolcemente lui li apre, richiusi gli occhi e iniziai a dormire.

*pov's Niki*

La strinsi a me, aprendo gli occhi vidi lei con mezzo sorriso stampato in bocca e gli occhi chiusi che dormiva come una bambina che voleva il suo papà per paura del buio.

Studiai ogni minimo dettaglio del suo viso, naso dritto, occhi grandi, labbra leggermente carnose, guance rosacee, era... bellissima.

Iniziai a sorridere come un ebete e gli dessi un bacio in fronte e la portai più vicino.

Dormimmo beatamente fino a quando la mattina dopo Sunoo iniziò a gridare che c'era una FORMICA sopra la sua maglietta.

Y/n:<CHE CAZZO TI GRIDI SUNOO>

SUNOO:<AAAAAAA, UNA FORMICA UNA FORMICA>

Jay si alza e la porta fuori, da mangioman a formica é un attimo.

Intanto y/n tornò a dormire ma io scesi con gli altri sotto a fare colazione, dopo che finii portai la colazione sopra dove trovai una y/n selvaggia mezza sveglia che cercava di alzarsi.

Alzata cade a terra e inizia a ridere, che buffa.

L' aiutai ad alzarsi e ci sedemmo sul letto, notai in vacanza che AMAVA la nutella, presi tutto il barattolo e dei panini e glieli portai.

Guardò quel vassoio come se non avesse mai visto qualcosa di più bello, io invece di più bello stavo guardando, lei.

Con lei era tutto diverso, non avevo mai provato qualcosa di così forte, mi stavo innamorando? Non lo so.

*pov's y/n*

Sentivo che qualcuno mi guardava mentre mangiavo era Niki con quel suo viso da Cervo giapponese.

Mi stavo innamorando.

Lo capii solo stanotte.

Non so se dirlo a Sunoo o meno.

Prima voglio essere sicura che tra me e Jay non c'è nulla.
________
*AA*

Ragazzi belli y/n ha capito adesoo....;1!2'smMqmsz

Scusate il ritardo

I NEED U, Nishimura Niki.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora