//19//

1.2K 60 8
                                    

Usciti dalla porta non riuscivo a camminare, maledetti tacchi!

Quando scesi dalle scale mi guardavano tutti, non capisco se c'è l'ho di fuori, bohhh

Mi fecero un sacco di complimenti tra cui Yoongi e Soobin con un loro gummy smile, Jin invece era un po' offeso visto che aveva molta autostima per dirsi quanto è bello! In realtà lo è, ma sempre al centro dell'attenzione!

Entrai in cucina per vedere se c'era qualcosa, vuoto!

Andai in cucina chiedendo a qualcuno se voleva venire con me a fare la spesa, ma non potevo uscire in quella maniera quindi mi cambiai, come al solito maglia larga e Jeans.

Con me al supermercato vennero Sunoo, Beomgyu e Hoseok, gli altri erano a casa.

Iniziai a dirgli che ingredienti prendere, perché volevo fare tantissimi cibi italiani, fortunatamente per aiutarmi avevo bene 19 persone!

Comprammo molte cose per poi tornare a casa e mi misi subito ai fornelli con Jin che chiedeva i passaggi per aiutarmi.

Ci mettemmo almeno 3 ore per cucinare tutte quelle cose!

Tutti i cibi italiani che conoscevo erano pronti!

In più non mi aveva aiutato solo Jin ma anche gli altri tranne Jay, Niki, Huening kai, Namjoon, Yoongi e Taehyun che stavano giocando con la play, i soliti.

Appena fu tutto pronto si precipitarono tutti a tavola, e io e gli altri iniziammo a togliere tutte le carte di alluminio sopra i cibi!

Non so se erano più affamati loro o un gruppo di lupi randagi.

Mi fecero un sacco di complimenti anche se il merito non era solo il mio ma anche il loro.

La sera andammo a dormire, io molto presto, ero abbastanza stanca.

Il giorno seguente preparai anche la colazione, senza aiuti, volevo fosse una sorpresa, ed uno a uno li andai a svegliare nelle corrispettive stanze.

Sunoo appena mi vidi mi buttò a letto abbracciandomi senza sosta, gli voglio tanto bene! Svegliai Jay e gli altri all'ultimo svegliai Niki, lo fissai per un bel po' prima che si accorgesse che me ne stavo andando mi prese dal braccio mi diede un bacio in fronte augurandomi un buongiorno, il mio cuore? Batteva più forte del solito.

Ero abbastanza stupita ma poi mi svegliai dai miei pensieri e scesi sotto per la colazione.

Dopo colazione io, Heesung e Yeojun lavammo i piatti, per poi dirmi di mettermi il costume che dovevamo andare in piscina.

Piscina? Loro sono impazziti non mi metterò ne il costume ne tanto meno starò in piscina!

Andai in camera e mi nascosi, poi entrò Sunoo...

Sunoo:<tu ora alzi quelle chiappe da pigrona e ti metti il costume! Oppure la punizione>

Ho avuto paura quando disse punizione, sapevo già che mi avrebbe fatto il solletico fino allo sfinimento.

Mi alzai con malavoglia e gli dissi che non avevo un costume, e no lui era pronto, estrasse un costume ABBASTANZA scurrile per i miei gusti, preferivo quelli interi. Rifiutai e insistette.

Lo misi e poi di sopra mi misi una maglia larga bianca che mi arrivava alle ginocchia, viva le maglie 4xl

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo misi e poi di sopra mi misi una maglia larga bianca che mi arrivava alle ginocchia, viva le maglie 4xl.

Scesi in piscina, mi sedei a bordo di essa e mi guardavo le gambe che erano sott'acqua, si vedevano tutte le mie ferite e cicatrici più piccole.

All'improvviso Sunoo iniziò a gridarmi:
<TOGLITI QUELLA CAZZO DI MAGLIETTA, O TI BRUCIO L' MP3>.

Mi tolsi con FATICA la maglia, sperando che nessuno mi giudichi.

Restarono alquanto sorpresi, siccome non mi videro mai in bikini.

Avevo molti tagli, pure sopra la pancia, non so se erano sorpresi per i tagli o per il fisico. Ero in soggezione.

Subito dopo mi misi sul lettino con la maglia sopra di me e piano piano mi addormentai.
____________________________________
*ANGOLO AUTRICE*
Ci vediamo per il capitolo bonus per poi proseguire con l'ultimo capitolo alle 23:00!

I NEED U, Nishimura Niki.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora