*pov's y/n*
Andammo a dormire, Niki mi rimboccò le coperte e mi desse la buonanotte con un bacetto in fronte.
Ancora ero jungscioccata dal bacio di prima.
Passò un bel po' di tempo che non riuscivo a dormire, mi alzai e andai dritta nella porta dove dormiva Niki, aprii e vidi Niki dormire a sonno pieno.
Mi misi accanto a lui senza dire nulla, mi prese di scatto e disse:
<non riesci a dormire, allora vieni qua>Mi strinse forte a sè come una bambina piccola e iniziò a darmi dei bacetti sulla testa e ad accarezzarmi.
Era cosí rilassante fatto da lui che cademmo nelle braccia di Morfeo in qualche minuto.
Avevo un sorrisetto ancora stampato in bocca che tenni fino alla mattina dopo.
Ci preparammo e lui mi guardava mentre sfoggiava un sorriso dolce a 32 denti.
Venne verso di me e mi abbracciò da dietro appoggiando il suo mento sulla mia spalla.
Niki:<Buongiorno, bellissima fanciulla>
Y/n:<buongiorno russoman>
Niki:<ehi io non russo>
Y/n:<credici!>
Nel mentre sorridevo, era dolcissimo, eppure era quel ragazzo che mi prendeva sempre in giro, ma mi ha dato felicità.
Ci prese Sunoo sempre verso le 7:30 e andammo a scuola.
*pov's Niki*
Presi Sunoo e gli raccontai il fatto di Jay, Sunoo ha iniziato a piangere come al solito, nel mentre era anche arrabbiato.
Ritornò tranquillo alla fine da Y/n e io e lui ci affiancammo a lei.
A pranzo si sedette affianco a me, gli presi la mano e la intrecciai con la sua.
Lei iniziò a mangiare sorridendo, era così bella anche quando mangiava.
Jay la guardava con uno sguardo molto brutto, avevo capito, voleva vendicarsi come il suo solito.
I ragazzi circostanti gli stavano sempre addosso, le ragazze mi guardavano e spettegolavano.
Dopo pranzo e le ultime due ore torniamo tutti a casa propria, mi stendo sul letto e inizio a mettere le canzoni che mi aveva inviato y/n. Si sente la sua presenza in quelle canzoni, mi sentivo bene.
*pov's Y/n*
Tutta la giornata la trascorsi in camera ad ascoltare musica, Sunoo era uscito a fare non so cosa.
Misi una delle mie tante canzoni preferite, "in due a lottare" di Michelangelo.
Iniziai a canticchiarla un po'.
"Ma tu mi hai chiesto tempo, tempo per capire
Se questa storia ha un senso, un senso per lottare
E restare svegli nudi a pensare
Come due soldati sotto un temporale
Ma tu mi hai chiesto tempo, tempo per capire
Se questa storia ha un senso, un senso per restare
E stringersi più forte tanto non fa male
Ché la vita ha un senso se siamo in due a lottare
Se siamo in due a lottare"Piansi dopo averla ascoltata di nuovo tutta e mi ritornarono tutti i momenti passati con Niki, anche se pochi, speciali.
Vorrei andare tanto da lui ora ed abbracciarlo.
Mi alzai e mi misi dei vestiti a caso e uscii di casa, andai a casa di Niki, abitava a 10 minuti da Sunoo.
Suonai e venne ad aprirmi lui, mi ci buttai sopra in 0,01 secondi e lo abbracciai.
"Mi mancavi, mi manchi sempre, mi manca il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue labbra, mi manchi tu nella mia vita, ti prego ora stringimi e non lasciarmi piú, restami accanto per sempre, se non per sempre per adesso, per favore ho bisogno di te"
Pensai a quello in quel momento, volevo stare con lui, volevo amarlo senza preoccupazioni.
*pov's Niki*
Mi prese alla sprovvista e mi abbracciò, lo ricambiai senza esitazioni, mi stringeva fortissimo come se avesse bisogno di me.
Restammo così per minuti penso.
E come se il tempo si fosse fermato con lei, riuscivo a sentire il battito del suo cuore andare sempre più forte.
__________
*AA*Sto piangendo...
Ragazzx aggiorno adesso, oggi ho un matrimonio e mi dovrò preparare quindi buonagiornata!
STAI LEGGENDO
I NEED U, Nishimura Niki.
FanfictionLei si odiava lui voleva salvarla. La storia di due ragazzi che si innamorano senza accorgersene dove entra in gioco il dolore e la morte. Come andrà a finire? TW⚠️:depressione, autolesionismo. INIZIO: 02/07/2021 FINITA: 31/07/2021