La mattina dopo mi svegliai con Sunoo, la sveglia già era suonata che palle.
Ci alziamo, aiuto la nonna mi preparo e Sunoo quel grandissimo e bellissimo mio migliore amico mi ha buttato tutti i miei vestiti.
Mi toccherà mettere una gonna secondo lui.
E così fu.
Odiavo l'uniforme della scuola, non era obbligatoria la gonna e la maglia ma la giacca si.
Ero così a disagio.
Entrai in macchina e fortunatamente ero avanti con Sunoo.
Dopo poco prendemmo ad una fermata Jungwon e Niki.
Quando siamo arrivati a scuola e Sunoo parcheggiò scesi, Niki era abbastanza sorpreso e anche scosso, Jungwon sorrideva.
Iniziai ad avanzare vicino i tre, i ragazzi e le ragazze dai lati mi guardavano e parlavano fra loro.
Che paura.
Niki mi sorrise, mi rassicurò sinceramente.
Entrammo in classe e lo sguardo si rivolse a me da tutti.
Niki mi prese la mano improvvisamente e andammo al posto.
Solo che questa volta io ero al centro fra Sunoo e Niki.
I ragazzi avevano gli occhi puntati su di me, se poi non ci fosse stato Niki sembra che mi sarebbero saltati addosso, da un momento all'altro,
Anzi mandava occhiatacce lui.
Io parlavo seneramente con Sunoo, la scorsa notte ho dormito con lui e sono rimasta molto felice da quel gesto di affetto.
In classe tutti si avvicinavano a me le ragazze gridavano chiedendomi come mai sto così tanto con loro,"sono miei amici" loro iniziarono a gridare come oche chiedendomi di diventare amiche.
Niki:<nessuno di voi sarà amica con lei, soprattutto perché siete delle scalatrici sociali e soprattutto oche>
Le ragazze deluse tornarono ai propri posti i ragazzi invece mi mandavano bigliettini con su scritto, "sei carina", "hai una bella carnagione", "tieni il mio numero", "ti va se usciamo?" Ogni volta che li aprivo li posavo sul banco e Niki se lo prendeva e iniziava a scrivere qualcosa per poi rimandarli al mittente che faceva sempre una faccia abbastanza dispiaciuta, sarà geloso? Non credo.
A pranzo entrai con Niki però questa volta davanti a tutti mi mise la sua grande mano sul fianco cingendomi la vita, ci guardarono tutti.
Mi sedei vicino a Sunoo e Niki questa volta, Jay lo avevo di fronte.
Iniziai a mangiare finché arrivarono a massa dei ragazzi, iniziando a gridare e a mandare bigliettini, Sunoo si alzò di scatto all'impiedi:
<FINITELA! NON GUARDATELA NEMMENO CON IL CANNOCCHIALE, SE OSATE TOCCARLA VI PRENDO LE PALLE E VE LE STACCO BRUTTI PERVERTITI!>Iniziai a ridere presi Sunoo che si stava mettendo a piangere e iniziai ad accarezzargli la testa, che cucciolo.
Niki mi guardava insieme a Jay tant'è che dovetti buttare l'acqua addosso a Niki e Jay.
Tornati in classe la prof di matematica iniziò a sgridarmi per il fatto che non ero bravo e che i miei voti calavano.
Si, non sono bravissima a scuola ma ho un 10 in spagnolo, é la mia seconda lingua preferita!
Il fatto è che dopo tutto questo casino i miei amici anzi la mia famiglia mi ha fatto credere che c'è ancora una speranza e volevo studiare.
La professoressa mi guardò e disse:
<ti metterò dei tutor, per primo Niki e poi Jay della 4>Panico.
Ansia.
Poi odiavo studiare che cazzo vuole sta qua.
Assomiglia alla mia prozia della Spagna vestita peggio con la dentiera rovinata.
______________
*AA*STO PER MORIRE AIUT
STAI LEGGENDO
I NEED U, Nishimura Niki.
FanfictionLei si odiava lui voleva salvarla. La storia di due ragazzi che si innamorano senza accorgersene dove entra in gioco il dolore e la morte. Come andrà a finire? TW⚠️:depressione, autolesionismo. INIZIO: 02/07/2021 FINITA: 31/07/2021