<<COGLIONE TI SVEGLI CHE POI FACCIAMO TARDI A SCUOLA!>>
Urlai a mio fratello maggiore che era ancora li nel letto a dormire.
Intanto andai in cucina a preparare la colazione per tutti e due.Finito di preparare la colazione, io incominciai a mangiare anche perchè non ho voglia di aspettare keisuke.
Dopo 2 minuti arrivó kei con una coda bassa, gli occhiali e la divisa della scuola, scoppiai in una fragorosa risata.
<<Oi boke non fa ridere>> dice kei.
<<guarda che se ti metti gli occhiali e ti fai la coda bassa non ti rende un secchione HAHAHAAHAHAH>> lui sbuffó.
<<non voglio far piú pangiere la mamma>>dice tristemente e io gli feci un sorriso.
<<aaa meglio che andiamo che se no facciamo tardi ah e vedi di andare d'accordo con tutti e non fare risse>>gli raccomandai.
<<parli proprio tu HAHAHHA ma se appena una o uno ti guarda lo prendi a pugni>>dice kei e io misi un broncio.
arrivati davanti a scuola io andai nella mia classe invece kei nella sua.
<<t/n-channn>>mi giro e mi ritrovo la mia migliore amica che mi abbraccia troppo forte da soffocarmi.
<<oi oi ciao anche a te ma adesso staccati>> non mi è mai piaciuto il contatto fisico e lei lo sa ma ok.
<<come sono andate le vacanze?? Sai ho sentito che arriverá un nuovo ragazzo nella nostra classe>>nuovo ragazzo?uff.
<<bene dai, quindi ci sará un nuovo ragazzo?>> Lei annuisce felicemente.
<<non vedo l'ora di conoscerlo>> dice felicemente e io sorrisi.
Nagisa cioè la mia migliore amica, ci conosciamo da quando abbiamo iniziato le medie, lei faceva amicizia con tutti infatti è una persona molto estroversa a confronto di me. Lei un giorno provó a fare amicizia con me ma io la ignoravo sempre, non volevo fare amicizia con nessuno e per settimane lei provó a relazionarsi con me e io la rifiutai sempre ma un giorno cedetti e ora siamo migliori amiche e siamo letteralmente l'opposto.
Arrivate alla nostra classe io mi sedetti nei posti dietro a fianco alla finestra e invece nagisa è andata nei primi banchi perchè lei odia stare dietro, il perchè? non si sa.
sospirai e guardai fuori dalla finestra.Poi sento qualcuno sedersi a fianco a me e non mi sembrava un ragazzo della mia classe credo che sia il nuovo compagno, me ne fregai e ritornai a guardare fuori dalla finestra.
Dopo pochi minuti entra la professoressa
<<buongiorno ragazzi, volevo avvisarvi che avremo un nuovo compagno di classe quest'anno chifuyu si presenti per piacere>> il nuovo ragazzo alzó gli occhi al cielo e si alzó dalla sedia.
<<piacere, sono chifuyu matsuno>> e si siede.
Beh che dire è di molte parole.<<t/n tu gli farai il giro della scuola finite le lezioni, grazie>> COSA?!?!??!
<<perchè io?!?!!;!>> chiedo con un tono abbastanza alto
<<perchè sei la prima della classe, e cerca di non fare risse quest'anno>>mi lanció un occhiataccia.
<<tsk..>> il ragazzo di fianco a me mi guarda ghigniando
<<che c'è?? vuoi una foto?>> chiedo scocciata e lui mi guarda male e io sbuffai. Dio questo qua mi sta giá sul cavolo, bene.
Finite le lezioni tutti si accerchiarono nei nostri banchi e io mi stavo incazzando e non poco infatti nagisa mi guarda preoccupata
<<t/n, ti prego calmati>> ma io non la ascoltai
<<EI! AVETE TUTTI ROTTO IL CAZZO E TOGLIETEVI DAL MIO CAZZO DI BANCO PERCHE' SE NO VI SPACCO TUTTI LA FACCIA>> dico scocciata e tutti se ne andarono perchè sanno di che cosa sono capace.
Sbuffai, presi il mio bentou e andai a mangiare sul tetto con Nagisa e poi dovrebbe poi arrivare anche kei ma non lo vidi arrivare ma me ne fregai.
Mangiai tranquillamente con Nagisa e poi ritornammo in classe per le ultime lezioni.
Finite le lezioni mi ricordai che dovevo fare il giro della scuola al nuovo ragazzo.
<<oi, alza quel culo e andiamo anche perchè ho delle cose da fare>> gli dico e lui si alza.
<<non provare mai piú ad avere quel tono con me ragazzina>> Mi dice con uno sguardo scocciato e io mi incominciai ad innevosirmi.
<<io uso il tono che voglio e non chiamarmi ragazzina>> lui mi guarda male e andammo a fare il giro della scuola e gli dissi il minimo indispensabile.
<<Adesso devo andare che c'è mio fratello che mi aspetta, quindi addio e a mai piú>> me ne andai da mio fratello, lui mi saluta e io ricambiai il saluto.
Sul tragitto di casa prendemmo la strada piú lunga ler andare a casa e ad un certo punto vedemmo dei ragazzi piú grandi di noi e il nuovo ragazzo sembra che vogliano picchiarlo io e mio fratello ci scambiammo un occhiata e lui si tolse gli occhiali e si scolse la coda io invece mi feci una coda veloce e camminammo verso di lui.
<<fatti da parte>> gli dico e lui mi guarda scioccato.
<<COSA!!?!? QUESTI VI AMMAZZERANNO>> dice lui, io gli sorrisi e io e kei incominciammo a stracciarli.
Finito di prendere a pugni con tutti, il nuovo ragazzo ci guarda scioccati e kei incominció a parlare.
<<beh dovevo salvarti no? sei un mio amico>> si conoscevano giá?!?
<<Aspetta conosci il nuovo ragazzo?!>> chiedi a kei
<<Huh? lo conosciuto oggi e posso farti la stessa domanda>> mi dice lui con faccia gelosa
<<è il mio nuovo compagno di classe>>dico e lui fa una faccia stranita
<<mmh ti piace?>> io lo guardai scioccata ma che cazxo di problemi ha mio fratello;!?!?!? litigammo per un paio di minuti e poi il nuovo ragazzo interviene.
<<ma erano in tantissimi come avete fatto a stracciarli con cosí facilitá!!?!?!?E poi tu?!?;!>> chiede indica me? mo che vuole
<<cosa io?!>>Incominciavo a incazzarmi
<<s-sei una ragazza come hai fatto>>Io chiusi gli occhi perchè stavo per ucciderlo ma cercai di calmarmi
<<Hai problemi?no perchè se no dimmi, non è che perchè sono donna non posso uccidere qualcuno>>
lui arrossice e io lo ignorai presi le mie cose e incominciai a camminare verso casa.
<<OI BAKA ASPETTAMI>> sbuffai e non mi fermai.
Dopo un po' mi sentivo cone seguita(?) mi girai e vidi il nuovo ragazzo seguirci.<<oi perchè ci segui?>> dico
<<non ti sto seguendo sto solo andando a casa>> dice lui scocciato, ricominciai a camminare e kei e il nuovo ragazzo incominciarono a parlare. Arrivata a casa parlai.
<<Beh adesso siamo arrivati a casa nostra quindi addio>> dico
<<abito nello stesso palazzo>> Disse il nuovo ragazxo.
Bene ci mancava solo questo. Perfetto kei sembrava felice al contrario di me.
Arrivata davanti al mio appartamento lo salutammo e io appena entraata a casa mi misi sul divano.Dopo un po' di ore io e kei mangiammo e andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||
FanfictionQUESTA STORIA L'HO FATTA QUANDO AVEVO 12/13 ANNI QUINDI CRINGE ASSURDO. ᴛ/ɴ ʙᴀᴊɪ ʟᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴍɪɴᴏʀᴇ ᴅɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ʙᴀᴊɪ, ғᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ᴅᴜᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴏᴍᴀɴ, ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴛ/ɴ ғᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴜᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ. ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴜɴ ᴅᴇʟɪɴǫᴜᴇɴᴛ...