sᴇʀᴀᴛᴀ ᴘɪᴇɴᴀ ᴅɪ ᴇᴠᴇɴᴛɪ

555 40 22
                                    

<<Senti chifuyu non rompere il cazzo>>dico scocciata

<<cosa!?!!nono scusami ma sei TU che sei uscita con quel ragazzo e non usare la scusa che era un conᴏscente che non ti credo>>dice chifuyu

<<1.ti ho giá detto che si era un mio ex ma adesso siamo conoscenti lo rivisto solo 1 volta dopo tutti questi anni e tu mi rompi ??? 2. Non ti fidi di me bene addio>>prendo un'altra strada per andare al tempio che tra poco inizia la riunione.

chifuyu è incazzato che sono uscita con izana pensando che io lo tradisca ma veramente!?!!non si fida di me dio

<<AAA VAFFANCULO>>prendo la bottiglia di vetro che c'è per terra e la lancio contro il muro.

<<t-t/n e-ei s-stai andando a-anche tu al tempio?>>vidi takemichi spaventato.

<<si.>>e ricominciai a camminare con a fianco takemichi

<<t/n perchè hai quella faccia? Fai paura..>>dice e sussurrdando l'ultima parte ma lo sentii lo stesso.

<<vedi takemichi il tuo caro amico chifuyu non si fida di me e pensa che io lo tradisco e io non lo farei mai.>>dico continuando a guardare in avanti e camminando.....

Arrivati al tempio non vado nella mia divisione anche perchè potrebbe finire male e vado da angry e smiley che intanto che aspettavamo che la riunione incomincia raccontai tutto.

<<mmh domani facciamo il nostro solito pigiama party??>>dice smiley mettendomi un braccio sul fianco tirandomi a se in un abbbraccio.

<<si...graziee>>dico abbracciandolo a mia volta e andai anche ad abbracciare angry.

<<LA PRIMA RIUNIONE DELL'ANNO!!DI TUTTI I MEMBRI DELLA TOKYO MANJI GANG HA INIZIO!>>urló draken.

Parlarono dello scontro che successe a natale e hakkai si scusó.

poi vidi che c'era inui e koko?

<<Seishu inui dell'undicesima generazione dei black dragons.>>

<<hajime kokonoi dalla stessa gang>>

...

<<Abbiamo deciso di unirci alla toman>>huh? Adesso i black dragons fanno parte della toman??

<<assegno i black dragons alla prima divisione. I poche parole sotto il comando di takemichi hanagaki>>beh dai sono felice che ho mio cugino e koko adesso nella mia divisione.

Poi vidi chifuyu tirarmi un'occhiata per poi guardare koko e guardai koko e stava guardando nella mia direzione...
aspetta non dirmi che adesso- AAA DIOO. Bene. Adesso chifuyu dubita anche di un semplice AMICO!!!!??

<<Tetta kisaki!>>chiama mikey

<<sei fuori>>dice mikey e io sorrisi beh kisaki ciao ciaooo

beh lo vedo disperato ma sai quanto cazzo me ne frega poi anche hanma se ne andó benee uno strupratore che se ne è andato anche luii menomale.

la riunione era finita stavi tornando a casa facendo una strada diversa dal solito per non vedere chifuyu e vidi koko e inui piú avanti e andai da loro.

<<eii ragazziii>>

<<oh eii cugina>>dice inui

<<ciao t/n-chan>>dice koko scompigliandomi i capelli

<<eii!ci ho messo un'ora a farli cosí>>dico rimettendomeli a posto e lui ride

<<vi conoscete giá?>>chiede inui facendo una faccia perplessa

<<huh si siamo usciti poco tempo fa>>dico e lui annuisce

<<beh io devo girare di qua per andare a casa ehm ci vediamo>>dico

<<t/n aspetta magari vieni con me a casa mia oke?>>chiede koko e pensai se avevo delle cose da fare e no

<<certo>>dico e lo seguii

Arrivati a casa di koko,salutai inui e gli dissi poi di chiamarmi oerchè dovevo parlargli di izana. la casa era arredata molto bene e molto ordinata.

<<oddio aspetta e io con cosa dormo non voglio mica dormire con la divisa huh potresti darmi dei tuoi vestiti?>>dico

<<oh certo te li vado a prendere>>dice koko oer poi ritornare poco dopo con dei pantaloni che ci starei dentro 4 volte e una maglia che mi arriva fino alle ginocchia quindi io i pantaloni non li metto,andai a cambiarmi in bagno.

<<koko i pantaloni non li metto ci sto dentro 4 volte se oer voi non ti dispiace sto solo con la maglietta>>dico

<<t-tranquilla t/n>>dice koko

Poi andai a sedermi sul suo divano e loro andarono a cambiarsi e quandk tornarono vidi koko senza maglietta.

<<aah io ho sonno huh dive posso dormire?>>chiedo

<<ehm ho solo una camera vai li io dormo sul divano>>dice

<<huh ok non è un problema se dormi anche con me basta che non mi stupri e bom>>dico

<<ma va io non farei mai uno cosa del genere ad una donna,e poi allora posso dormire con te anxhe perchè è abbastanza scomodo il divano>>ridemmo e poi andammo a dormire.

Aveva un letto da una piazza e mezza e ci mettemmo ai lati del letto. Devo dire che è stata una serata piena di cose.....poi mi addormentai.

𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora