<<𝑻/𝑵 𝑪𝑶𝑴𝑬 𝑺𝑻𝑨𝑰𝑰?? 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑨 𝑬𝑹𝑰 𝑰𝑵 𝑴𝑬𝒁𝒁𝑶 𝑨𝑳𝑳𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑨𝑫𝑨 𝑪𝑯𝑬 𝑬𝑹𝑰 𝑺𝑽𝑬𝑵𝑼𝑻𝑨 𝑺𝑻𝑨𝑰 𝑩𝑬𝑵𝑬?!?! 𝑫𝑳𝑰𝑶 𝑬 𝑫𝑹𝑨𝑲𝑬𝑵 𝑺𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑷𝑹𝑬𝑶𝑪𝑪𝑼𝑷𝑨𝑻𝑰!>>mi urló al telefono mikey
<<𝒕𝒓𝒂𝒒𝒏𝒖𝒊𝒍𝒍𝒊 𝒆̀ 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒐𝒌 𝒉𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒎𝒂𝒍 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒂 𝒏𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒉𝒆....>>
<<𝒎𝒆𝒏𝒐𝒎𝒂𝒍𝒆𝒆𝒆 𝒃𝒆̀ 𝒕/𝒏 𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒊𝒂𝒐 𝒄𝒊𝒂𝒐𝒐𝒐>>e butta giú beh che dire adesso dovrei andare da smiley e angry...e mi serve il loro aiuto..
...
Arrivata a casa loro.....
<<ei t/n-chan>>mi aprí smiley sorridendomi per poi abbracciarmi e ricambiai poi entrai in casa..
<<angry?>>chiedo non vedendolo
<<è andato a prendere delle cose>>dice smiley e io alzai le spalle.
<<ti vedo giú cosa è successo?>>chiese guardandomi un po' preoccupato e gli spiegai quello che è successo.
<<oh.ma stai bene adesso fisicamente?>>chiede
<<si un po' di mal di testa ma niente di piú, peró smiley non so che fare>>dico esasperata.
<<T/n la decisione deve essere tua. Io posso darti consigli si, ma la scelta deve essere tua. Chifuyu non sembra quella persona che ti tradisce peró sinceramente non so...>>dice poi entró in casa arrabbiato come al solito e appena mi vide il suo viso diventó un pochino meno arrabbiato. e amdai ad abbracciarlo e lui ricambió.
<<Tutto questo affetto?!?!?>>chiede e io alzai le spalle mangiammo la cena dopo un po' e spiegai tutto ad angry.
<<EEH?!.!?! DOBBIAMO ANDARE IN OSPEDALE TU NON STAI.BENE.>>beh anche se è sempre arrabbiato è un cucciole angry per questo lo amo. Smiley invece mantiene sempre il sorriso ma dentro di se è menefreghista na la punto giusto, ed è una cosa che amo di lui. Sono tutti e due persone fantastiche, gli voglio tanto bene.
<<tranquillo angry,non preoccuparti,comunque voglio stare con lui. Ho bisogno di lui. Mi manca tanto.>>dico sul punto di piangere.
<<vai da lui>>dice smiley
<<ma sono le 02:00 dormirá credo>>dico
<<fidati di no. Ti stará pensando dai ti porto io.>>dice smiley. Huh smiley cosí tanto gentile è raro. E tirai un'occhiata ad angry e lui alzó le spalle
<<T/n fa attenzione.>>dice angry e lo abbracciai velocemente. E poi corsi da smiley sulla moto
..
Arrivati a casa mia
<<grazie smiley ti voglio bene>>dico abbracciandolo alla veloce. E lui mi sorrise e poi se ne andó. E andai davanti alla porta di chifuyu. I suoi non ci sono sono giá partiti per lavoro. Ho paura ad entrare. ma mi feci coraggio aprii la porta come al solito aperta non la chiude mai a chiave.
Entrai velocemente e vidi che era sul divano e dallo spavento cadó.
<<EI SONO T/N E SCUSAMI. TI AMO CHIFUYU. TI PREGO RESTA CON ME SEMPRE. MI MANCHI. RIVOGLIO I TUOI BACI E I TUOI ABBRACCI. RESTA CON ME PER SEMORE>>urlai con le lacrime agli occhi e lui mi guardó scioccato e venne da me e mi bacio. Una bacio dolce....
<<ti amo anche io t/n. Resteró con te sempre te lo prometto sulla mia vita.>>disse chifuyu.
𝐍𝐀𝐑𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐏𝐎𝐕'𝐒
I due ragazzi si promettero che restavano per sempre insieme e che nulla o QUALCUNO possa separargli....Ma purtroppo questa promessa si spezzerá......
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||
ФанфикQUESTA STORIA L'HO FATTA QUANDO AVEVO 12/13 ANNI QUINDI CRINGE ASSURDO. ᴛ/ɴ ʙᴀᴊɪ ʟᴀ sᴏʀᴇʟʟᴀ ᴍɪɴᴏʀᴇ ᴅɪ ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ʙᴀᴊɪ, ғᴀɴɴᴏ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴛᴜᴛᴛɪ ᴇ ᴅᴜᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴛᴏᴍᴀɴ, ᴋᴇɪsᴜᴋᴇ ᴘʀᴇsɪᴅᴇɴᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ ᴛ/ɴ ғᴀ ᴘᴀʀᴛᴇ ᴅᴇʟʟᴀ sᴜᴀ ᴅɪᴠɪsɪᴏɴᴇ. ᴄʜɪғᴜʏᴜ ᴜɴ ᴅᴇʟɪɴǫᴜᴇɴᴛ...