ᴛɪᴘᴏ sᴛʀᴀɴᴏ

1.6K 106 69
                                    

Skip time 1 mese dopo(scusate per i tanti skip time eheh)

Oggi andai a scuola come al solito e sono uscita pure un'ora prima peechè non c'era la professoressa dell'ultima ora quindi uscii con mikey e draken.

<<Possiamo amdare a prendere i dorayaki>> chiede mikey, aah ė proprio fissato eeh. Io e draken abbaimo detto di sí.

<<oi mikey ho sentito che qua dietro Kiyomasa sta facendo degli incrontri a nome della Toman tsk.. minsembra che ce ne sia uno proprio adesso>> Dio quanto odio Kiyomasa non l'ho mai sopportato sto stronzo.

<<Andiamo>>ha detto mikey continuando a mangiare.

Arrivammo lí e di colpo quelli che guardavano l'incontro si fermarono di colpo.

Kiyomasa sta per ammazzare quel ragazzino, peró cavolo il ragazzino deve avere coraggio a sfidare Kiyonasa, ovviamente io lo sconfiggerei in un secondo ma per uno che non sa combattere deve essere difficile da sconfiggere.

Poi dopo un po' Kiyomasa sí fermo perchè ci notó e io gli faccio un bel sorriso. Dio quanto voglio ucciderlo non si sta manco inchinando AAAA.

<<ei ken-chin>> ah mikey e i suoi soliti soprannomi stupidi.

<<huh? Non chiamarni con quello stupido soprannome qui.>>

<<ho finito i dorayaki>>scoppiai a ridere AHAHHAAAHA in una situazione simile mikey pensa di dorayaki HAHAHAH.

Non riuscivo a smettere di ridere infatti tutti mi guardarono malebma non me ne fregava.

Dopo un po' riuscíi a calmarmi.

Mikey incominció a camminare verso il ragazzo ridotto male e io e draken lo seguimmo.

<<Buongiorno signore>>dice Kiyomasa e poi subito dopo gli arriva un calcio nell'addome da draken.

<<Kiyomasa da quando sei salito di grado?>>dice draken.

<<Kiyomasa è da un po' che non ci vediamo eh!>>dico sorridendo e lui mi guarda male.

<<Hahahah tranquillo non sono per niente felice di rivederti e volevo dirti anche una cosa hahah>> lui mi guarda in modo interrogativo.

<<io ti uccideró HHAHAHAH>> Risi come una psicopatica e tutti mi guardarono impauriti ma era vero quello che dicevo.

Io un giorno lo uccideró. Il perchè? boh, mi sta sulle palle.

<<Ehi, come ti chiami?>> chiede mikey al ragazzino.

<<Takemichi Hanagaki.>>

<<capisco allora ti chiameró takemitchy>> cercai di trattenere una risata

<<Takemitchy?>>ripetè takemichi credo(?)

<<se l'ha detto Mikey è cosí, sei takemitchi>>dice draken.

<<Takemitchy da oggi siamo amici, ok?>>aa mikey io non lo capiró mai.

Peró takemichi mi interessa come persona.. bah va bè magari è la solita persona ignorante.

In tutto ció takemichi è un po' scioccato da quello che sta succedendo beh come dargli torto...

Poi mikey si si alza e si gira verso Kiyomasa.

<<sei tu che organizzi questi incontri?>>Dice mikey riferendosi a Kiyomasa.

<<s-si>>dice Kiyomasa, poi mikey gli sorride e gli da un calcio in faccia e io sorrido alla scena.

𝘛𝘩𝘦 𝘏𝘦𝘭𝘭 𝘐𝘯 𝘏𝘦𝘢𝘷𝘦𝘯 ||chifuyu x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora